Inverno
di cola23

05/11/13, ore 12:26

WAAA oh mamma, ma anche questa qui l'avevi scritta te? Non me lo ricordavo assolutamente! Baka me!
Questa è... è... semplicemente A.D.O.R.A.B.I.L.E!!!
Uhuhuh io sono una che ha sempre caldo, persino d'inverno posso uscirmene con solo una maglietta a mezze maniche e una felpina lasciata pure aperta senza sentire il ben che minimo cenno di freddo, anche quando piove o nevica, ma quanto mi piacerebbe potermi coccolare tra le braccia di Ace come fa Rufy *-*
Vai via Rufy, quel posto è mio! Anzi, mio e di cola, perciò anche se ti vogliamo bene, vedi di smammare, muahahahah
Non so perchè, ma il fuoco mi attira. Poi è anche rosso, colore che adoro... perciò cosa posso chiedere di +, visto che Ace è un figo da paura e usa il fuoco? *-*
Appena finisco di recensire, sto aggiungendo tt le storie nelle ricordate =)

Ciauuu!
Flame

15/01/13, ore 19:14

Ehilà! Essì ho deciso di leggermi tutte le tue fiction su Ace e Rufy u.u
Questa mi è piaciuta parecchio *-* Con un Rufy particolarmente malizioso direi :3
Susu anche a me piace l'inverno non sei l'unico Rufy tesoro *-*
Ehh ci pensa Ace a proteggere il suo fratellino e se lo coccola tutto lui *o*
Okay vado a leggere le altre, a dopo! xD
Mary

27/12/12, ore 16:42

Che carini *.*
Non si può non amare i due (facciamo tre per rispetto XD) fratelli XD
Mi è piaciuta subito appena l'ho letta, non vedo l'ora di leggere le altre XD
Bravissima come sempre sempai,
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. perdona la cortezza della recensione -.-

26/12/12, ore 22:27

Ciao! ^^ rufy ed ace sempre più pucci *___*come ho letto pirati di barbabianca ho aperto la storia perché speravo comparirssero anche gli altri figlioli del babbo ma mi è andata male. Carina cmq ;) ma quella che ti ho corretto io non la pubblichi??