76th Hunger Games
di damnitgallagher

28/12/12, ore 22:23

eccomiiii !!! Wow come aggiorni in fretta !! Brava, questo capitolo mi piace moltissimo :) Bene ecco quindi le prime alleanze, certo che un gruppo di Favoriti non lo avevo mai visto :) sei innovativa (?) poi, povera la ragazzina dell'8... beh se ci pensi è esattamente ciò che è successo nei 74esimi Hunger Games alla ragazza del fuoco :( poi, poveri quei due favoriti!!! Però che stupidi eh! Quello si fa uccidere subito e quella dorme... VIGILANZA COSTANTE !!! #feellikeAlastorMoody
ahahahah ok sto sleeerandoooo,
ancora complimenti :)
al prossimo capitolo

27/12/12, ore 23:08

eccomi quiiiiiii :) che bello hai aggiornato velocissimamente !!! Allora intanto bel capitolo (y) poi povero Carl !!! Però vabbè se è scemo ^^' poi mi dispiace anche per Dandelion, cavoli io adoravo i Favoriti !!! Sono curiosa di vedere cosa succederà anche tra gli altri Tributi, certo che sono numerose le vittime per il primo giorno !!! Ci piace, ci piace *si sfrega le mani* mmm quel gruppo di tributi nella pianura non mi convince, mi sembrano tutti un po' stupidi ^^'
ok vado
un bacione bravissima!

27/12/12, ore 09:42

Ciao!!!
Io mi metto a braccetto con EU! sono anche io una che si cerca gli amici in questo fandom e visto che vivo qui, in poche parole, mi è molto semplice lol
allora...ho già visto il tuo nome utente...credo! non sono molto affidabile, del resto XD
comunque...ora sono curiosa di scoprire come si evolverà la tua storia, però non ho capito una cosuccia:

quindi questi non sarebbero come i normali hunger games  che tutti consciamno?
scusami ma io sono un po dura di comprendonio XD

beh...spero a presto carissima/ carissimo
un bacio coral <3

26/12/12, ore 18:35

Piacere! Se non mi conosci io sono Eugenia, per gli amici Eu, ma penso che apparte le bimbeminchia che non sanno scrivere, tutte le ragazze e i ragazzi che scrivono su HG sono miei amici. Quindi anche tu lo sei!
Inizio a rompere (in senso positivo eh!): allora, mi piace molto l'idea del dialogo tra Claudius e Caesar come prologo, è originale e non lo avevo mai letto. Poi, ti faccio i miei complimenti perché hai descritto l'arena perfettamente, puoi provare ad immaginarti come stavo io mentre leggevo ? Della serie: chiudi la bocca che entrano le mosche! L'idea dei papaveri mi piace, perché se ho capito bene l'intera pianura ne è ricoperta e questo mi fa pensare a tutti i ventitré tributi che ogni anno morivano :(
Ti informo che adoro i Favoriti, ancora non so se stenderai la storia dal punto di vista di uno dei Tributi o di un altro personaggio. Quindi se mi descrivessi dei bellissimi Favoriti ti stimerei più di quanto non lo faccia in questo momento.
Detto questo mi dileguo...
un bacione