Anche il Miele Brucia
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
12/04/21, ore 13:13

Ciao Alessandra! Sono da poco riapprodata su EFP dopo alcuni anni e mi è capitato di imbattermi in questa storia. Più leggevo e più mi sono sentita coinvolta e affascinata dal tuoi personaggi. Avevo una sensazione di estrema familiarità incomprensibile. Sono arrivata poi al capitolo in cui Irisha viene rapita e portata nella grotta e accidenti, io sapevo già come sarebbe finito quel capitolo! Ho ricordato tutto, o almeno tutto quello che all'epoca avevo pubblicato. Questa storia io l'avevo iniziata ma era incompleta a quel tempo e non ho mai saputo come proseguisse. Sono stata felicissima ed ho proseguito la lettura in modo famelico, arricchendomi di ben due mezze notti in bianco! Sono stata molto felice :) I tuoi personaggi sembrano vivi e davvero, vista l'ottima caratterizzazione, umani. È impossibile odiare anche il più viscido di loro, Iggor, proprio per questo. Ergo, oltre ad essermi innamorata di nuovo di Kauros, del Falco e della presenza non presenza di Axior, ho ritrovato e riconosciuto il tuo stile che ho adorato tanto. ho visitato il tuo profilo e ho visto le tue Fanfiction su Bulma e Vegeta. In pratica, per la seconda volta nel giro di 5 o 6 anni, sei ancora la mia autrice preferita qui su EFP. I miei gusti non sono cambiati e il tuo stile e le tue storie sono invecchiate meravigliosamente. Ho visto che hai da poco ripreso il sequel e aspetterò la pubblicazione di un buon numero di capitolo prima di iniziare a leggerlo. Non scappare di nuovo, per favore! Grazie

30/03/20, ore 17:14

Meravigliosa. Credo sia già la terza volta che rileggo questa storia, ed è semplicemente fantastica. Priva di troppi cliché, non è troppo pesante o banale, per non parlare di molti dialoghi che trovo davvero brillanti. I miei più sinceri complimenti, una delle storie più belle e meglio scritte che io abbia visto su queste piattaforme.

01/08/19, ore 01:19

Mi è piaciuta tantissimo. L'ho divorata, magari in alcuni passaggi un poco prolissa, ma forse è solo una mia opinione. Comunque complimenti scrivi proprio bene.

25/10/18, ore 14:40

É la terza volta che rileggo la storia e ogni volta é bellissimo. Questa storia mi è entrata dentro, i personaggi, la trama, sono fantastici. Non so nemmeno cosa dire, ADORO. E ti sto odiando, ti prego continua con il seguito, ti scongiuro.

28/06/18, ore 11:52

Ti faccio tantissimi complimenti. Sei brava. Parecchio! Ho amato tutti i tuoi personaggi. Tutto il contesto , le descrizioni , i flashback e i loro monologhi. Congratulazioni, prestissimo inizierò a leggere il secondo tuo libro e ti prego di comunicarmi nel caso tu lo pubblichi. Grazie di aver dato la vita a questa tua storia.
Giorgia :*

22/06/18, ore 10:27

Amo la tua storia! E ho scoperto anche che tutte le possibilità che potrebbero uscire dalla coppia bromoc e lucixia mi piacciono ancora di più! Bravissima

09/04/18, ore 00:59

Ieri, così dal nulla, ho avuto un momento di nostalgia: ho riaperto EFP dopo tanti anni che non lo facevo e fra le varie storie scelte del sito ho trovato questa, scritta nel 2013 e con una presentazione che mi ha subito preso.
Quindi l'ho iniziata, pensando di passare così un pomeriggio tranquillo. Ma mai avrei pensato che l'avrei divorata così velocemente, che mi avrebbe appassionata così tanto; mi sono innamorata dei tuoi personaggi, del loro carattere e di come ne hai descritto i pensieri; mi sono piaciute le conversazioni, divertenti, ironiche e intelligenti; semplicemente tutto mi ha preso subito, fin dal primo capitolo. Un'altra cosa che si nota è come si evolvano i personaggi man mano che procede la storia, sono ben caratterizzati e mi piace che non siano statici.
La tua storia mi ha fatta davvero emozionare; intrighi, sangue, comicità, passione, sentimenti, dolore... Complimenti per essere riuscita a combinare così tanti momenti e sensazioni diversi fra di loro egregiamente.
Poi, che dire, Kauros è meraviglioso, ma anche Bromos e molti altri.
Sul serio, complimenti. Di solito sono una che se può criticare lo fa volentieri 🤗, ma sul serio non ho nulla da dire.
Immagina come sono stata felice di vedere che sul tuo profilo c'è il seguito. Appena finisco la recensione mi ci fiondo!

Negli ultimi mesi ho notato che molte delle scrittrici che seguivo su EFP hanno iniziato a pubblicare libri su Amazon e altri siti, hai mai pensato di farlo anche te? (Io butto lì l'idea, poi ovviamente non so se ti possa interessare). In ogni caso secondo me lo meriteresti.
Sperando che tu riesca a leggere questa recensione (anche se sono giusto qualche anno in ritardo),

Anna
(Recensione modificata il 09/04/2018 - 01:04 am)

04/09/17, ore 10:31

Cosa dire?????
S T U P È N D O O O O O
Cioe ma tu ..... sei ..... nn ho parole.... bravissima. C ' è tutto : tormento, adrenalina ,amore, suspense, amore, ironia..... tutto. Dimmi che i tuoi libri sono anche in formato cartaceo. .... perché ho intenzione di leggerli tutti. Da ora in poi avrai una fan in piu. Non ti faccio nessuna recensione perché l ' ho letto solo una volta è l ' ho fatto con voracità. ... ma l ' ho sentito sotto pelle mi è entrato nelle viscere. ... ecco tu scrivi in modo (passami il termine) viscerale. Brava,brava,bravaaaaa.

25/05/17, ore 20:23

Amo la tua storia questa è la sesta volta che la rileggo e ci sono rimasta male quando ho scoperto che su Wattpad non c'era non hai mai preso in considerazione di postarla anche lì ?
Io penso che tutti l'amerebbero e che tu arriveresti a moltissime visualizzazioni

23/02/17, ore 19:42

È una storia davvero bellissima, intensa, dettagliata, ben costruita e romantica. Mi è piaciuta l'evoluzione dei personaggi, gli intrighi, la credibilità della storia e come tutti i pezzi si siano abilmente incastrati alla fine, con un finale aperto davvero intrigante. Mi piace leggere le storie "originali" perchè danno l'opportunità di scoprire storie davvero emozionanti, quando si è fortunati. Io sono stata colpita dal titolo e dalle poche righe di anticipazione alla storia e sono davvero contenta di aver ceduto alla curiosità di leggerla. L'unica "piccola nota" che mi è poco chiara e di cui mi sarebbe piaciuto sapere di più è la storia del Falco, di come abbia provato a riprendere suo fratello e di come sia diventato un sicario. Non vedo l'ora di leggere il seguito, magari mi hai "già risposto"! Davvero complimenti! :)

21/02/17, ore 14:49

Meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Ho letto questo tuo magnifico racconto tutto d'un fiato fino a questo capitolo e sono ancora piacevolmente sorpresa e rapita dalla tua storia. Da questo mondo. Da tutti i personaggi, così completi e definiti che hai così magistralmente costruito. Mi piacciono moltissimo questi tipi di racconti ma trovarne uno ben struttura è davvero difficile perchè c'è "uno solo modo per farli bene e tutti gli altri per sbagliare". Non vedo l'ora di avere il tempo per leggere tutto il resto!

26/01/17, ore 20:53

Guarda invece che perdere tempo criticando altri ti conviene correggere gli errori di ortografia presenti nella storia.. Anche se in alcuni casi si parla di "orrori".

25/01/16, ore 18:53

Ciaoooo!
Ho letto in pochi giorni tutta la storia, l'ho adorata!!
È troppo bella e interessante! Complimenti!
Adoro i personaggi e la trama!
A presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere cosa accadrà ai personaggi!
Spero di vedere ancora Irisha e Kauros insieme però!! Vero? 😘

05/01/16, ore 23:23

Ho letto la tua storia tutta in pochi giorni.
Ti scrivo per farti i miei complimenti.
Oltre a catturare per il piacevole stile, la cosa che mi ha colpita di più é che é assolutamente originale e non prevedibile, come invece accade spesso con altre storie seppure belle.
Ho visto che la storia continua con un altro titolo. Corro a leggerla...

05/01/16, ore 22:28

Ciao Alessandra! Ho deciso di resistere all'impulso di lasciare una recensione ad ogni capitolo solo per non sembrare noiosa e ripetitiva, ma anche perché la voglia di leggere il capitolo successivo mi faceva schiacciare quella freccina prima ancora di rendermene conto ahahahah! Allora, ti faccio i miei più sinceri complimenti... invidio la tua fluidità nello scrivere, il modo di disporre le parole in maniera perfettamente comprensibile, il rendere tutto scorrevole ed elettrizzante... io quando scrivo faccio tanti di quei paciughi che mi arrabbio con me stessa fino a smettere di scrivere ahahahah! Ti faccio i complimenti per il registro che hai usato, hai saputo usare parole complicate e quasi inutilizzate ora perché si trattava di altri tempi, non deve essere stato semplice ed immagino lo studio ed il lavoro dietro... Se vogliamo parlare della trama e dei personaggi (questo cambia da persona a persona ovviamente) ma per quello che riguarda me hai centrato nel segno! Hai centrato in pieno quello che io cerco quando leggo, mi hai fatto innamorare di Kauros profondamente e ho adorato anche Irisha, e di solito le protagoniste non mi prendono mai... la trama non mi hai mai annoiato, ho divorato la storia in due giorni, mi hai fatto rimanere con la voglia assurda di continuare a leggere ma gli occhi non reggevano più ahahahah! Complimenti davvero, ora scatto a leggere il seguito e questa storia rimarrà nelle preferite assolutamente.. (la tua e solo un'altra).. L'unico dubbio è che ho notato a volte un cambiamento dei nomi in alcuni capitoli, che sono tornati uguali il capitolo dopo (Axior/Axos, Ptames/Tames/Tindaro), magari sono io che non ho capito qualcosa ahahah oppure c'è un motivo in particolare? Grazie per le sensazioni che mi hai fatto provare, adoro leggere storie come queste! Un abbraccio e complimenti! Ps1 non sono solita fare recensioni del genere, ma la tua mi ha proprio fatto innamorare Ps2 Hai mai pensato di pubblicarla e di farne un libro? A mio parere, riscuoterebbe successo! Un abbraccio, Ann