Un pegno d'amore
di Nami_88

12/07/13, ore 21:51

Sono sempre così carini *-* Zoro è un buzzurro idiota ma quanto, quanto, quanto è sempre dolce con la piccola Nami!! Mi sto drogando con tue queste FF su questa coppia, arriverò a sognarmeli! Ma sono dipinti in maniera troppo credibile, sono bellissimi!
complimenti ancora!
Yellow Canadair

31/03/13, ore 11:04

Tesoro quando riscrivi qualcosa? Lo so sono un po' una rompiscatole però mi piace da matti come scrivi e di Nami e Zoro :) intanto leggo le altre come sempre però non vedo l'ora di catapultarmi in un'altra tua storia:) auguri per oggi :)
DalLa stolker di fiducia :) bacioni!

29/12/12, ore 23:07

Bellissima, brava. Grazie mille a te, eh eh. Sono andata a guardare, Un disegno meraviglioso, per un'altrettanta storia. :-)
Che bello, che nella tua storia Nami incontri proprio Zoro per prima, e non Usopp, eh eh, visto anche quello che è successo dopo, bé di certo non poteva capitare lo stesso con il nasone, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste

29/12/12, ore 21:32

Bellissima ff,romantica e rossiccia al punto giusto, fila dritta tra le preferite... Anch'io ho sempre pensato ke nami stesse aspettando zoro in quel bar,e quando il finto rufy ha provato ad importunarla speravo prop ke il verde sbucasse dal nulla a proteggerla... No ke invece è venuto fuori quel pinocchio cecchino -.-"...complimenti ancora e passa delle belle vacanze,ciao :) Zomi

27/12/12, ore 01:14

Bella!
Anche la spiegazione che dai alla ferita all'occhio di Zoro è credibile...spero solo che Nami non sappia mai che la "colpa" è sua, ne avrebbe un dolore troppo grande!
Sempre belli ed appassionati, loro....è un piacere leggerli e leggerti.
Brava!

26/12/12, ore 21:03

Ciao!! devo farti assolutamente i miei più sinceri complimenti questa fic è veramente bellissima! scritta in modo sublime! brava brava brava! bacioni kiko90 e buone feste!