Shadows
di Cardy

26/12/12, ore 19:51

Mi dispiace ma io non leggo quel'altra tua storia, in cui i personaggi sono gli stessi. Quindi per prima cosa facciamo un po' di ordine per vedere se ho ben identificato tutti:
James Carvel: è texano ed è fidanzato con Alexandra Reite. E' basso e lavora per Paz, una ragazza spagnola.
Nika: una bella ragazza russa che sembra lesbica (detto in poche parole). E' molto calma e pacata.
Paz Carriedo: una ragazza abbastanza carina (o no?), datrice di lavoro di James (purtroppo), è una ragazza molto esuberante e spagnola.
Alexandra Reiter: la coinquilina di Paz e fidanzata di James. E' austriaca da ciò che ho capito e ha dei begli occhi color indaco.
Aine: sorella di James da ciò che ho capito, alle prese con un caso mooolto strano in cui avvengono i delitti ma mancano i copri. La povera ragazza è stata sostituita dall'FBI a causa della sua inefficienza.

Veniamo al dunque ora... Questo primo capitolo mi piace moltissimo, è scritto anche bene. Le descrizioni dei personaggi sono impeccabili davvero! Il tutto è condito con un tocco di ironia, pieno anche di parolacce. La parte finale, in cui Paz e James raggiungono un compromesso, è sensazionale!! AHAHAHAHA
l'unica cosa che ho notato è un piccolo errore di battitura:-Era inizato da un mese.- è qualcosa di davvero minuscolo, ma ho vluto fartelo notare :)