Aloha Hauʻoli.
di Stellalontana

26/12/12, ore 21:40

Non sono proprio le mie storie preferite quelle a sfondo romantico, meno ancora quelle con coppie omosessuali. Stranamente però questa mi è piaciuta, e non poco. Tralasciando la challenge per la quale la OS è scritta (dato il fatto che non frequento molto il foro), mi sembra che, a parte l'inizio, la trama segua quella di ogni storia con coppia non Het. Non sto dicendo che è banale, ma forse sono io che non capisco il tema della sfida per cui hai scritto. Ho scovato un solo e misero errore, una bazzecola che non ti faccio nemmeno notare, tanto corrisponderà ad un semplice errore di battitura. Quando leggo fic scritte così bene invidio un po' lo stile di chi scrive, perchè io dal canto mio non riesco ad essere così completo e realistico nella scrittura. E questo a volte mi rattrista un po'. Ma torniamo a te e alla storia. Kai e l'oceano sono a tratti identici, a volte simili, altre meno. Occhi profondi in cui il protagonista si perde; un sorriso che allieta l'animo. Il romanticismo condito con frasi in lingua nativa è la ciliegina sulla torta. Non avevo voglia di scorrere fino in fondo per leggere le traduzioni, così ho letto d'un fiato e poi ho guardato la traduzione xD Veramente complimenti (che in questo caso non sono da sottovalutare, dato che non amo alla follia il genere) e pollici in su! IpseDigit