Il posto giusto
di KuromiAkira

23/01/13, ore 23:11

ASDFGHJKLKJHGFDSAASDFGHJKLKJHGSASDFGHJK-
Okay, ricominciamo daccapo.

Prima della recensione, voglio annunciarti che vedrai il mio nome un po' più spesso di quanto potessi sperare credere: dal momento che durante l'ora di religione non si ha mai nulla da fare, oggi ho deciso di leggere fanfiction (di IE e non solo) - e parecchie delle tue sono nella lista delle storie da recensire.
Spaventati.
Se non fossi così pigra, scriverei più di una recensione al giorno, magari finirei prima di due settimane :D

Ora, diamo il via alla recensione!
HiroMido.
HiroMido.
ma quanto sono teneri loro due?
Il mio più grande problema è che non so mai scegliere cosa preferisco, se l'angst o il fluff. Scritto da te, comunque, credo che mi piacerebbe tutto. Perchè te l'ho detto che mi piace come scrivi, vero?
Il tuo stile è pulito, senza fronzoli inutili, con frasi incisive; aggiungi il fatto che di errori di battitura/ortografia non c'è neanche l'ombra, ottieni un punteggio pieno :D

Mmmh. Sono IC entrambi - in particolare, mi ha fatto impazzire il modo in cui si è comportato Midorikawa.
- A guardarti le spalle. Per aiutarti quando ne hai bisogno - rispose. Lo considerava un po' il proprio destino.
Piccino *^*
In questa frase ho rivisto moltissimo Midorikawa, con quella sua certa tendenza a sminuirsi, a considerarsi una spalla, un aiuto (si comporta allo stesso modo in "Terra e Luna", che, per inciso, è nella famosa lista di storie da recensire).
Hiroto, dal canto suo, può solo provare dispiacere per l'opinione che Ryuuji ha di sé e fargli cambiare idea con un espediente dolcissimo *^*
Il finale.
Oh, quel finale.
- Al tuo fianco, tra le tue braccia. Semplicemente qui con te, Hiroto. -
Ha dovuto leggere un libro per poter dargli la risposta esatta, lo stupido - Ryuuji merita di stare fra le braccia di Hiroto, così come Hiroto merita di poterlo abbracciare e stringerlo forte e , stasera la mia recensione ha meno senso di quanto non lo avesse quella di ieri.
Comunque il mio lato sentimentale ha voluto vedere nella risposta di Midorikawa (la seconda, quella definitiva, non la prima) anche la promessa di rimanere accanto a Hiroto per sempre (?), forse perchè quel "posto giusto" mi sembra qualcosa di eterno e indissolubile. Non ci sarà mai un altro posto giusto, per loro due.
Si appartengono <3

Ci vediamo alla prossima recensione!
Chu, AliYe
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 11:47 pm)

29/12/12, ore 19:35

Asgkgfdcskjoopfncfv ♥
Ciao. Non credo ci conosciamo, o almeno non ufficialmente. In realtà ti avevo addocchiato già da un po' ♥
Il mio nickname, come puoi benissimo notare da te, è K i w i. Ma visto che prossimamente sarà b l a c k - e cambierà ancora 454986 volte - puoi chiamarmi semplicemente Fede.
Premetto che - a differenza di molti - non sbavo davanti all'HiroMido, che comunque una coppia di tutto rispetto.
La tua fic è ben scritta e non mi sembra di aver trovato errori, cosa ultimamente impossibile.
Per cui non mi resta altro che inchinarmi dinnanzi a te (?) ♥
Questa fic va dritta dritta nelle "preferite". Mi ha commosso (??) Diciamo di sì, cosa per nulla facile.
I personaggi sono perfettamente IC e questo l'ho apprezzato molto. Non ne posso più di leggere fic di BM con un Suzuno smielato.
Vabbè, sto andando fuori tema.
Quindi, ti faccio i miei complimenti. Hiroto e Midorikawa sono dolcissimi e fluffuosi (?) per quanto lo possano essere.
Insomma, un gran bel lavoro!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo. In effetti sì, dato che ho segnati qualche tua fic nelle "da recensire". Prima o poi lo farò. Giuro.
Beh, buona serata (:
Un bacio,
Fede~

27/12/12, ore 17:36

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BELLISSIMA !!!!!!
TI GIURO CHE MI SONO COMMOSSA E SE NON CI CREDI VIENI A VEDERE LE MIE LACRIME A CASA MIA !
Ok io mi commuovo molto facilmente.....però è davvero bellissima
Adoro la coppia MidoHiro è la mia coppia preferita !!!
Sei davvero brava ! Spero che continuerai su questo genere ti viene davvero bene
Baci francy131829

27/12/12, ore 17:11

AWWWWWWWH *^* :Q__
Piacere!! Sono Marty!! *stritola mano*
Non ci conosciamo vero?? Boh vabbè, comunque...
Che Fic meravigliosaaaaaaH *commossa*
Si, mi piace, okay??
TANTO *^*
Personalmente ADORO Hiroto e Midorikawa e tu li hai resi.. li hai resi... benissimo :3
Personalmente il fluff non è un genere che adoro (no, non sono un tipo romantico u.u) ma come si fa a non produrre chili di cuoricini (??) davanti alla HiroMido???
Non lo so, infatti non ci ci riesco u.u.
E la fine è semplicemente stupenda awawawa
Inoltre non mi è parso di notare nessun errore nè di lessico nè di grammatica... e se anche ci fosse stato ero troppo occupata a sbavare per accorgermene :D
Insomma, ottimo lavoro.
Ora scappo
Un bacio a presto

Marty

26/12/12, ore 22:01

Ciao!!!
Buon Santo Stefano anche a te! Nella fic non ho notato errori di alcun genere, e per il fatto che ti viene da scrivere solo cose fluffose tra questi due, non ci credo: "First Times" è malinconica per esempio, e poi ognuno scrive di una pairing come più preferisce o nel modo in cui la vede, e io sinceramente Hiroto non ce lo vedo a comportarsi come un maniaco: un pò di malizia nel suo comportamento può esserci a volte, ma non fino a certi livelli.
Scusa, ma devo andare.
Baci
Emy

26/12/12, ore 20:39

Kuromisaaaaan *^*
oddio che bella fic <3 Sono innamorata. tra le fic preferite *w*
cioè, è perfetta.
Personaggi IC. Grammatica impeccabile. storia originale. un mix perfetto insomma c:
No, davvero, ho letto questa fic almeno cinque volte *w*
Mi piace molto come hai sviluppato questa fic, dico davvero c: Intorno alla domanda letta nel libro ** sei geniale, assolutamente.
Ti giuro che ho amato Hiroto. assolutamente.
E la fine è qualcosa di superbo *----*
Pensa che la tua fic mi è piaciuta così tanto che ho iniziato a sclerare come un'idiota °^°
E' dolcissima la fic :')
Ora vado a scrivere :DDDD
camy

26/12/12, ore 20:22

Ciao ^^ Molto bella, questa one-shot, ottima di impostazione e non ho trovato errori, nemmeno di battitura. Ottimo lavoro. La metto nelle ricordate, perché io amo il fluff e anche la HiroMido .... Beh, scusa se la recensione è corta, ma ho fretta. Baci, Anna.