E io mi sarei invaghito di un tipo del genere?
di Haynes Edith

Buonaseraaaaa! Cioè, sera... hm-hm, it doesn't matter. Allora... premetto che ho letto la tua ff ancor prima di conoscere a fondo KNB (sì perché le persone normali come la sottoscritta visitano fandom a caso... =_=") e non so, sarà stato 'l'imprinting' o un colpo di fulmine ma mi ha fatto subito amare questa ship che ormai è diventata un'OTP, per me. E niente, è stupenda e ci sono affezionata come a un vecchio libro (anche se è solo una one-shot).

Cos'altro aggiungere? Boh, complimenti. ^_^

Buonanotte \|°○°|/

shinepaw

Mi è piaciuta molto, hai reso bene sia il carattere di Kuroko che quello di Kagami! Ci sono alcuni errori di scrittura, ma penso siano dovuti a distrazione. Mi ha solo dispiaciuto un po' il finale per così dire 'aperto', cioè Kagami, che non risponde alla domanda di Kuroko e quest'ultimo, che poi se ne dimentica... sembra come se i sentimenti siano passati in secondo piano alla fine, quando poi per il resto della storia Kagami sembra esserne perfettamente consapevole e non preoccuparsene più di tanto! Comunque bella, davvero complimenti!

Allora sarò piu spietata di un demonio. Ma lo farò piu tardi, adesso dormo due minuti.
Ah.. una cosa: e io mi sarei invaghito di un tipo del genere?!
Bakagami.

Rieccomi. Come promesso, faccio un pò di noie.
Dunque: il titolo é bellissimo.((spariamo un po di complimenti meritati, prima))
Il lessico é ottimo, e la tua scrittura é scorrevole, il sassolino ad ogni tappa l'ho incontrato per via del fatto che hai dato il compito del narratore a kagami. In questo modo hai limitato la descrizione generale. L'idea é bella, e ci stava, ma magari se avessi messo un narratore esterno per raccontare i gesti, secondo me sarebbe stato meglio. Insomma, da lettore, l'avrei gradito.
Una critica, invece, per quanto riguarda la beata ignoranza, é questa: quelle dita di kagami, per entrare dove volevano entrare, avevano bisogno di un lubrificante artificiale o naturale. XD e l'amplesso, per essere sfiancante, sarebbe dovuto durare almeno un'oretta. A parte tutto ciò, mi ha divertita un casino, e i pensieri di kagami erano uno spettacolo. Ahah. Kuroko é il solito omorto, ergo, té venuto bene, e io credo di avere finito con la critica costruttiva.
Scrivi, scrivi, che sei brava.
Se vuoi divertirti a criticare anche tu, me, passa dalla mia pag. Sono una matricola del sito. XP
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:50 am)

ciao,,,
é davvero hot... non c'è che dire... molto ben scritta... adoro i due personaggi insieme.. per me sono troppo favolosi...
i miei complimenti

p.s......Non è che scriveresti qualcosa del genere anche per Kise e Kasamatsu?XD
kiss

Salve, neo scrittrice :D
Sono felice di vedere che questa adorabile e bellissima coppia attira ancora nel fandom, secondo me è una di quelle che meritano di più :D
Venendo alla tua fanfic, vorrei segnalare la presenza di alcuni errori di battitura e uno spazio mancato dopo una virgola, alcune piccole inizie che però ho riscontrato durante la lettura. In più, in un periodo ripeti la parola "poi" spesso, e la cosa risulta abbastanza D:
A parte questo :D
I tuoi personaggi mi sembrano solidamente IC :D sia Kagami - il cui punto di vista ho personalmente adorato (L) - sia Kuroko, che hai saputo descrivere e muovere bene :D ecco, magari secondo me avresti potuto descriverli un po' meno "spavaldi", dal momento che comunque sia era la loro prima volta, specie per Taiga XD, ma nel complesso non hanno niente che li possa definire OOC :D
E la lemon mi è proprio piaciuta (L)
Brava :D