Virgin
di _Emma

20/05/15, ore 20:13

Ed ecco la prima Glato, l'origine di tutto, almeno da quel che risulta da EFP. Schifo? Seriamente? Ma stai scherzando? Di sicuro non sei seria. Neppure io shippo questa coppia, ma la tua One-shot è così dannatamente credibile che... non so, mi è venuta in mente tutta la scena in un modo che non avrei mai creduto possibile. In tutta sincerità, non avrei mai pensato che loro due fossero vergini. Insomma, sono così... loro che è praticamente impossibile pensarlo (almeno per me), ma dopo aver letto questa fanfiction mi sono resa conto che tutto è possibile, anche ciò che può sembrare improbabile. Alors, detto questo ti saluto. A presto! Baci, Jacki.

27/12/12, ore 13:48

Te l'avevo detto che avevi guadagnato una stolker! allora.... Ma sei matta? insomma io non tifo la glato (c'è a dir la verità non so che cosa tifo perché mi siace sia la Clato che la marlove che sono due cose completamente diverse) però mi è piaciuta un casinò! insomma sarà perché l'hai scritta benissimo o perché in alcuni punti mi ha fatto quasi ridere, però mi è piaciuta molto e spero che clove non se la prenda con me perché l'ho pugnalata alle spalle. poi il fatto che Cato si spinge oltre il bacio mi sembra tantissimo adatto a lui! ce lo vedo un casinò a voler andate oltre ha ha lux in un certo senso la odio/ amo, però mi ha fatto ridere quando dice: o almeno non così facilmente lol però ammetto che lei non me la immagino vergine. l'ho sempre pensata come la troietta di turno ha ha. ma per concludere davvero bravissima e leggero al più presto altre tue storie! ti perseguiterò e Dimmelo se ti sto rompendo...non mi offendono mica io ha ha ha ciao un bacio coral

27/12/12, ore 12:14

Awwwwwwwww
Emmy. Giuoia della mia vita :3
Perchè mi vuoi picchiare fisicamente? Io ti adoro, lo sai :3
E poi me ne esci con questa Glato assolutamente sidhyugfrukjslahgufyuguoseudh
Cioè cioè, hai scirtto sul mio OTP e l'hai fatto nonostante la coppia non te gusti :°3
Sono commossa, davvero, non importa se la mia vita è in pericolo uù
Oddio, mi son piegata dalla prima all'ultima parola X°
E' troppo bella
Ti giuro, quando leggevo di loro due che si appolpavano sul divano ero tipo "Go Cato! Pervy mode on!" e poi Glimmy, amore mia (?), che s'indigna e arrosisce tutta
*rilegge ciò che ha scritto*
*si auto-commisera*
E... chi si aspettava che fosse vergine? X°
HAHAHAH che tenera *3* E la frase finale, ah, quella mi ha spiazzata di brutto *w*
Insomma, tutti e due! Ma che pucciH
Brava brava, mi piace come scrivi sulla Glato. E intanto è un'altra Cato/Glimmer, ayeah! Presto invaderò il mondo, MUAHAHAHAH *ristata stile Clove*
Tra le preffy e ricordate immediatamente, watà! °3°
E grazie per questo bellissimo regalo
OPP che prega per la sua salute psico-fisica :3

27/12/12, ore 11:54

Ok, mi hai fatto sdraiare x'D
Sarà che Cato e Glimmer vergini, proprio non me li immagino ^^°
Come ben saprai io stra shippo(?) Glato, ma sono una delle pochissimissime... in ogni caso Glato for Evahhhh xD
Grande OOP che ti sta portando "sulla via del male" *Inchino di riconoscenza alla mia GuaGna*
La tua storia va dritta-dritta tra i preferiti e non azzardarti a dire che è un aborto! Mi ha fatto morire ed è bellissima**
Mi raccomando continua a scrivere Glato xD
Sincerissimi complimenti
La GnaGna

27/12/12, ore 00:19

Ciao Emma :)
Non so se ti ricordi di me , ma pochi giorni fa hai recensito una mia storia e be,non vedevo l'ora di ricambiare il favore ;)
Neanche io sono una fan delle Glato ,molto probabilmente perché l'unica con cui posso shippare Cato è Clove.Giuro , non ce lo vedo con nessun' altra.
Scusa ,ma tu chiami la tua storia obrorbio?!Credimi , io certi obrobri li ho letti e ti posso assicurare che la tua non lo neanche lontanamente.
Mi sono divertita leggendo la tua storia,sai? L'idea di Cato e Glimmer vergini è esilerante , te lo assicuro XD. Però ,perché no? Magari aspettavano davvero tutti e due il/la tipo/a giusto/a.
In sintesi , ho trovato la tua shot molto originale ,sopratutto la coppia , su cui , fino ad ora, non avevo ancora letto niente e devo dire che sei riuscita a farmela piacere.Quindi ,complimenti.:)
Baci,
Annalisa
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 04:43 pm)

26/12/12, ore 23:38

Ciao, e la Prima fanfiction che leggo di hunger game.
E mi interessa molto la tua storia, spero posterai il prossimo capitolo il Prima possibile!
Anche a me non mi piace molto questa coppia ... qualcosa in comune :-)
Aspettero il capitolo sempre se cene sara un altro

26/12/12, ore 21:59

Partendo dal fatto che io shippo Clato, questa OS mi piace.
Ed è strano, perchè alcune Glato cominciano a piacermi; siete voi scrittrici che me le fate piacere, non è giusto, io shippavo Clato ç__ç
Vabbè, smetto di fare la ragazzina di tre anni e recensisco seriamente.
Cato e Glimmer sono così carini, che si urlano contro! Sono stata parecchio tempo a ridere (?) anche se non so perchè... però è davvero carina! Tu continua a scrivere Clato, però. Non farti trascinare sulla via del male!
Attenta sorella, siamo circondati da Glato, dobbiamo unirci!
Ok. STOP.
Tu sei bravissima, sì sì u.u
Baci e alla prossima!
P.s._ se ti va di passare da me, ho scritto Clato anch'io :3