inexplicable and unstoppable
di delilahs

12/09/13, ore 12:38

è una fanfiction bellissimissimissimissima. per favore quando hai tempo continuala perché non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

20/02/13, ore 15:40

Ciao Martina!! Non ti preoccupare so cosa significa non avere tempo per fare tutto, soprattutto quando si va a scuola e ci sono decine di materie da studiare!!! Spero riuscirai a postare presto!!!! Ti mando un bacione!!
Giulia

15/01/13, ore 23:28

Ho finito di leggere adesso tutti i cap di questa meravigliosa storia!! Complimenti è veramente carina e molto dolce, finalmente qualcosa di diverso e cmq complimenti per l'idea di una ff su Kristen piccolina!!! Ti continuerò a seguire con piacere!!! Alla prossima!!
 Un bacione
Giulia

15/01/13, ore 02:04

solo una cosa: AWWzWWAzgHHFGGzgFG mamma miiia che dolcezzaaaaa *wwww* ROBERT?!?!? oddioo pur e lui *muore* ok cerco di calmarmi..xD non vedo l'ora di leggere di rob da bambino!!!!*ww* wow questa fangiction doventa sempre piú nella :3 al prossimo chappy allora, bsci

15/01/13, ore 01:53

Inanzitutto... ciaaaaaaaaooooo :D!!!
Mi scuso per non aver recensito gli altri... ma ora c'è la rete a rompere le uova nel paniere e non il pc...
Oddiooooooooo *_*!!!!!
Robbyyyyyy!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww!!
Ma quanto sono aghjoewfcekwufvhuicwrh da bimbi!!
Sopratutto alla recita in cui Kiki interagisce con Robby *-* che amoriiiiiiiiiiii!!!
Mi sono sciolta come un gelato al sole tanta era pucciosa e dolcissima la scena... e mi è scesa anche qualche lacrimuccia :')!!
L'innocenza che può mostrarti un bambino ha qualcosa di disarmante... perché un bambino non è condizionato da sentimenti come rancore o odio... anche senza volerlo un bambino può dirti solo la verità :) con tutta la sua innocenza!!
E poi... Kiki la bambolina e Robby l'elfo sono così dolciosi da far venire il diabete *-*!!!
La coppia straperfetta :3 anche da piccoli u.u!!
Ihihih che monella che è la piccola Kiki!!
Ma è troppo dolce... e non è poi cambiata così tanto da adulta no??
E Robby da bimbo è così così... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww!!!
Vabè lo so... ormai ho perso la testa per questi due :P sai che novità!!
A presto cucciolaaaa!!
Baciottiiiiiii :*******************************************

30/12/12, ore 13:36

ahahah questa fanfic è sempre piú awwwwww *w* mi sono commossa tanto per cameron e kristen :"3 poi che simpatica la befana!!! xD

27/12/12, ore 21:48

Ciaaaaaaoooooooo :D!!!
Ahahhahahahhahah xD sempre più spassosa è questa storia!!
Duuuuunque... la tragedia che c'è qui... non è proprio una tragedia... diciamo una tipica incomprensione tra fratelli... e più nello specifico tra un fratello maggiore e una sorellina più piccola...
Credimi... ne so qualcosa xD io ho due fratelli più grandi che ogni volta mi sfottono... ed io rispono per le rime u.u!!
Bwahahhahahahahahahhah xD la piccola Kiki che chiede a Babbo Natale un fratellino xD ma chissà perchè... ho come l'impressione che ce ne sarà più di uno!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww *-* ma quaaaaanto è teneraaaaaaaaaaaaa!!!!
In più... qua abbiamo Ashley (Green?) anche se solo nominata!!
Bene :) ora vado a leggermi i capitoli precedenti... che mi sono persa!!
Bacioniiiii :******************************

27/12/12, ore 13:45

AWWWWWW ti faccio i miei complmenti per l'idea a dir poco geniale!! questa fanfic è davvero un genialata, appena ho letto di cosa si trattaa mi sono letteralmente brillati gli occhi ** molto brava pure nel modo di scrivere e tutto il resto, sei riuscita rendere la cucciolositá di kristen alla perfezione! :3 quindi ancora complimentoni, sono molto entusiasta di questa fanfic cosí speciale e non vedo l'ora di leggerne ancora! *o* baci! :) Robs

27/12/12, ore 00:36

Aaaaaaaaaaaaaawwww *-*!!
Oh mio dioooo *-*!!
Ma quanto è dolce questa cucciolina??
Ahhahaha xD Kris versione bimba è una forza quanto lo è in versione adulta xD idem per Rob cucciolotto *_*!!!
Sono così adorabilmente dolciosi da bimbi!!!
Ahahhahahahah xD somiglia a me quando dovevo andare io all'asilo LOL!!
E chi ci voleva andare poi??
-.- mi sa nessuno...
Comunque complimenti :) il punto di vista di quella grande e tosta donna che è Jules Stewart mi mancava!!
Ed è poco usato... eppure Mama Stew è un personaggio moooooooolto importante nella vita di Kris e delle due tortorelle (indovina chi sono :3!!)!!
Una domanda... Kiki e Robby li farai incontrare da bimbi :3??
Sarebbe molto interessante!!
Buone Feste :D!!!