Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/14, ore 15:49

Konnichiwa ^_<
Bello questo capitolo mi piace molto
Sono curiosa di leggere il seguito
Alla prossima
Sesshy_chan

04/09/13, ore 13:25

Ciao, mi chiamo Shora.Questa storia è troppo bella! Mi sono sbellicata dalle risate! Speroa la continuerai nache se ho visto che non aggiorni da molto.
Un bacio,
Shora.

16/08/13, ore 13:03

Ahaha, bellissimi questi capitoli!! Perché non continuate? :o Sono divertentissimi!!!

19/02/13, ore 14:27

sta facendo una carneficina Laura????? ahahah dai almeno è divertente XD

16/02/13, ore 23:21

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!fa schiattare dal ridere!bravissime Vaniglia e Cannella!

31/01/13, ore 23:20

E' geniale, questo capitolo mi ha proprio scosso, l'ingenuità di laura cela un lato malvagio, forse anche lei ne è a conoscenza ed essendo piccola non da peso alle sue azioni

08/08/11, ore 16:09

ODDIO MA IO VI AMOOOOOO!!!
Mi sono detta: quali ubriacone bimbeminkia potrebbero mai scrivere facfic su quella pantegana arancione... Ed ecco che mi trovo davanti una pagina di parodie! Che ridere xD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ad Hamtaro VI xDxDxDxDxD
davvero, siete geniali, avete tutta la mia stima :D
Anonima

08/08/11, ore 13:22

Oddeeeeiiii ma quanto bimbaminkia e soprattutto pazzoide sadica è Laura?? XD hahahaha non ho parole XD Hamtaro malgrado lo odi con tutto il cuore mi ha fatto pena ma forse questa è la punizione migliore per averlo sopportato ò-ò
Beh hai una fantasia davverooo profondaaaaaaaaa XD

08/08/11, ore 13:12

Ma quanto è demente quella tizia hahaha XD ganzo anche questo capitolo ù-ù mo leggo gli altri, certo che gli hamtaro si moltiplicano come i pani ed i pesci, è un po' inquetante XD pensare che quel ratto ha dei cloni mi mette ansia ò-ò
Beh molto bene comunque, ciaoooo =)

08/08/11, ore 13:06

Hahaha XD bellissima, certo che è sadica Laura, ma anche lei mi stava sulle balle ò-ò era troppo tonta e ritardata -.- poi ha la testa troppo grossa XD
Dato che ha accoppato l'hamtaro la quoto stavolta, anche Camilla l'altra ragazzina demente dovrebbe prendere esempio da lei e uccidere ghiotto, quel criceto obeso XD
banche se non credo morirà subito essendo un chiattone o.O
Beh mi è piacuta tanto =)
Byeeee =)

25/07/11, ore 20:08

Troppo divertente!sono davvero morta dalle risate e come molti non vedo l'ora di vedere hamtaro VI.continua così!!

27/10/09, ore 20:09

La stupidità di Laura ha un che di esagerato, eppure la fic è divertente, il capitolo 5 dà addirittura da riflettere, se posso essere sincera XD

18/08/09, ore 15:23

una parola sola: geniale

03/07/09, ore 16:07

woooooooooow ^^ bella

30/06/09, ore 14:16

splendida ff... mi fate sbellicare... aggiornate prestooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]