Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

sakurabethovina
05/10/07, ore 17:28

ma questa e' un assassina di criceti!!! bella e divertente!!!ciao

j3nn1 W il demenziale
27/09/07, ore 20:20

Mamma k risate!è vero,è vero,è proprio demente quella Laura,come fa ad andarle sempre tt bene????? Bravissima,è pariantissima!!!!

27/09/07, ore 19:06

Wow!!! AHAHAHAHAH!!!! Mizzica, sono troppo forti le vostre avventure di Hamtaro e Laura! Ecco come mai tutti quegli errori... Buah-ah-ah-ah!!! Un bacio! CIAOOOOO!!!!!! XDXDXD *Claudia*

19/09/07, ore 17:40

davvero divertente la vostra ff!! fa scialare ed è scritta abbastanza bene... aspetto presto un aggiornamento... ma dai su hamtaro ci sn poche ff comiche!! mettetene altre! fanno scialareee!!!XD ancora complimenti! ciaoooo

12/09/07, ore 22:25

e troppissimo LOOOOL!!! ahahahaha complimentiiiiiiii!

05/09/07, ore 22:48

WOW! SAI CHE SEI PROPRIO BRAVA A SCRIVERE LE FICTIONS DI QUEL CRICETO MALEFICO???XDXD BRAVA! CONTINUA COSI':D

03/09/07, ore 22:10

Troppo divertente, e per me la ficcy migliore di questa categoria. Aggiornate presto, sono curiosa di vedere l'evolversi della stupidità di quella bambina. XD un bacione

THE KING AGGIORNATO
30/08/07, ore 12:06

mmmmmm ho appena scoperto che siete due femmine allora mi correggo per quanto avevo scritto precedentemente: BRAVE!!!^^ :* ciauuuu

THE KING IS COME XD
30/08/07, ore 12:04

eccomi sn THE KING!!muahuah e.... io già l'avevo commentato qst capitolo...in quello precedente perchè 2 nn fa 3...cmq mannaggia ad Hamtaro ho piacere che crepa tnt volte...a bellina questa ff ma, come già avevo preannunciato, nn mi piace qnt l'altra che skiattaaa!!MUAHUAH XDXD sn un pò pazzo...un pò cm sono un pò fuori dalle orbite gli okki d Hamtaroo muahuha XDXD cioè tnt assai!! _.:-°THE KING°-:._ hai avuto il grande onore di ricevere una recensione anzi 2!! da me...THE KING!!! passa dal mio fan club e distribuirò autografi su mutande XD ciao ciao a tutti chi vuole sapere il numero vincente della lotteria mi contatti all'istante...ciao...ah dimenticavo: brava!!! (6 femmina? scusa ma nn so il tuo sesso nn t vorrei offendere sappilo!) se 6 maschio bravo!! vabbe ti saluto non vorrei che mi cacciano a bastonate avrò scritto qualche kilomentro XDD ciauuuu^^

THE KING IS YET TO COME
30/08/07, ore 11:59

i am the king!!! cmq trp bella qst ff!!!!! mi ha fatto scialareee è mezz'ora che rido come un pazzo... Laura è davvero una scema (non solo nella tua ff XD) sempre!! epoi hamtaro che crepa per la stanchezzaaaaa muahuahuah piacere per quel topo..(io nn lo sopportoXDD)...visto che ci sono commento pure il 2 capitolo che mi è piaciuto un pò meno ma faceva sempre ridere...nella lattina di fragola muahuhauha XD poveri hamtari...scherzo! :P haha bella bella complimenti voglio altri capitoli e a morte i criceti cm Hamtaro!!..CIAU!!!^^ (i'm the KING!!) XDXD

29/08/07, ore 01:12

ahaahahahah non smetto di ridere!!! troppo bella!!! scrivi ancora!!

25/08/07, ore 20:06

Oddio, ma questa ff è stupenda!!! XD Povero Hamtaro e Hamtaro 2... dev'essere terribile essere nelle loro condizioni... O_O''
Complimenti, siete bravissima ma aggiornate! ^^ Kiss,
Ladykiki

_Bra_
17/08/07, ore 21:59

eheheh trp forte!!!!!...ok è demenziale ma visto k io sono una demente spara stronzate mi ha ftt divertire un kasino!!!!eheheh ...k mongola laura...eheheh...

missmalfoy e luygina (no login)
05/08/07, ore 19:36

Io l'ho sempre detto che tu non stavi bene..U_U Infatti questa storia raggiunge e sorpassa di tnto la linea delle storie migliori che io abbia mai letto su qualcosa che non riguardi HP!!! Siete due miti, poveri Hamtaro 1 e 2!! Ahahahah!! Ma come vi è venuta in mente, mi chiedo!!xD Avete delle menti diabolichexD Ma da te Cannella cara non mi potrei aspettare altro...xD Un bacione ad entrambe, mi raccomando, aggiorate presto, ho voglia di sapere qualcosa riguardo a Hamtaro 3... xDD Tanti, tanti, tanti, tantissimi e vivissimi complimenti, ragazze: siete dei geni!! Un bacione, la vostra cara e adorata lettrice, missmalfoy^^

02/08/07, ore 09:29

ah ah ah! bellissima! mi raccomando metti anche l'amica stupida e il fidanzato della scema! XD XD XD XD