Dal Diario di Laura
di Vaniglia e Cannella

02/09/14, ore 15:49

Konnichiwa ^_<
Bello questo capitolo mi piace molto
Sono curiosa di leggere il seguito
Alla prossima
Sesshy_chan

31/01/13, ore 23:20

E' geniale, questo capitolo mi ha proprio scosso, l'ingenuità di laura cela un lato malvagio, forse anche lei ne è a conoscenza ed essendo piccola non da peso alle sue azioni

08/08/11, ore 13:06

Hahaha XD bellissima, certo che è sadica Laura, ma anche lei mi stava sulle balle ò-ò era troppo tonta e ritardata -.- poi ha la testa troppo grossa XD
Dato che ha accoppato l'hamtaro la quoto stavolta, anche Camilla l'altra ragazzina demente dovrebbe prendere esempio da lei e uccidere ghiotto, quel criceto obeso XD
banche se non credo morirà subito essendo un chiattone o.O
Beh mi è piacuta tanto =)
Byeeee =)

27/10/09, ore 20:09

La stupidità di Laura ha un che di esagerato, eppure la fic è divertente, il capitolo 5 dà addirittura da riflettere, se posso essere sincera XD

P£rl@
25/12/07, ore 21:57

ma cn ttt il rispetto che posso avere...poi dv ammettere ke nn è male qst "ff" ...ma mi sorge una domanda spontanea..ma cm ti è venuto in mente di scrivere una fanfiction su hamtaro?? è "geniale"..nn ci avrei mai pensato.

$ou$ei$eki no medium
29/11/07, ore 20:17

oddio sei (o siete non l'ho capito) un genio...veramente un mito...ho riso tutta la sera...continuala è proprio splendida!!!!!

Gaara of the desert
21/11/07, ore 20:20

appena l'ho letta sn proprio morta dal ridere!!! grande!!!

04/11/07, ore 17:03

povero hamtaro... molto carina come ficcy^^ kiss kiss

27/10/07, ore 18:28

mi piacciono tantissimo le vostre storie mi congratulo

19/09/07, ore 17:40

davvero divertente la vostra ff!! fa scialare ed è scritta abbastanza bene... aspetto presto un aggiornamento... ma dai su hamtaro ci sn poche ff comiche!! mettetene altre! fanno scialareee!!!XD ancora complimenti! ciaoooo

12/09/07, ore 22:25

e troppissimo LOOOOL!!! ahahahaha complimentiiiiiiii!

05/09/07, ore 22:48

WOW! SAI CHE SEI PROPRIO BRAVA A SCRIVERE LE FICTIONS DI QUEL CRICETO MALEFICO???XDXD BRAVA! CONTINUA COSI':D

03/09/07, ore 22:10

Troppo divertente, e per me la ficcy migliore di questa categoria. Aggiornate presto, sono curiosa di vedere l'evolversi della stupidità di quella bambina. XD un bacione

THE KING IS YET TO COME
30/08/07, ore 11:59

i am the king!!! cmq trp bella qst ff!!!!! mi ha fatto scialareee è mezz'ora che rido come un pazzo... Laura è davvero una scema (non solo nella tua ff XD) sempre!! epoi hamtaro che crepa per la stanchezzaaaaa muahuahuah piacere per quel topo..(io nn lo sopportoXDD)...visto che ci sono commento pure il 2 capitolo che mi è piaciuto un pò meno ma faceva sempre ridere...nella lattina di fragola muahuhauha XD poveri hamtari...scherzo! :P haha bella bella complimenti voglio altri capitoli e a morte i criceti cm Hamtaro!!..CIAU!!!^^ (i'm the KING!!) XDXD

26/07/07, ore 19:03

Ah, ah, ah, ah, ah...sto ridendo da mezz'ora! Ben gli sta a quel maledetto coso bicolore! Mitiche!!!