Everything About U
di __Tiffany

21/01/13, ore 22:33

Quel Niel è dolcissimo, farebbe davvero di tutto per Hyuna. E Zico? Oh all'inizio sembrava essersi addolcito, ma è meglio che mi rimangio le parole. Come fai a rifiutare Hyuna, eh? COME?
Ha spezzato il cuore anche a me, bel capitolo ma un po' triste.
Chissà come sarà ridotto quel Niel dopo il pugno in pieno viso.
Prossimo capitolo.

21/01/13, ore 22:18

E quando Hyuna è fottuta - scusa la mia finezza - Zico spunta dal nulla, yeppa! Ormai lo possiamo anche chiamare 'salvatore'.
Pare che Zico stia costringendo Hyuna a stare con Niel...
Spero tanto che si trovi bene nella nuova scuola, vado al prossimo.

21/01/13, ore 22:00

Hyuna è troppo buona, lo dovrebbe lasciarlo sanguinare. Anche io ci sono rimasta male alla frase 'Dovresti odiarmi, io le donne le uso'.
E ora Niel prova qualcosa per Hyuna, qui la cosa si complica... mmmh, non ho altro da aggiungere.
Passo al prossimo.

Da domani mi trasferico a Seul e vado in discoteca con Zico, ok? Ok.
Sono troppo ripetitiva, ma questa fanfic mi sta intrippando di brutto.
Ma poi quel bacio sul collo a Hyuna da parte di Zico... awh.

"L'ho detto io che queste sono malate!" esclamò B-Bomb mentre noi ci davamo il cinque per aver completato la coreografia, se ne andarono lasciandoci sole, presi un'altro CD, uno delle 2ne1 e lo misi partì You and I di Park Bom, Seo Sa si commosse e io con lei, ve l'ho detto che m'influenzo facilmente!
Quando finì iniziò Kiss di Sandara Park, ecco, lui vuole vincere una scommessa e la bacia, ma poi lei lo scopre e si vendica baciandolo a sua volta.

Eeeh le mie regine del kpop, le bad girls AHAH. Che poi il completo di Dara in Kiss è troppo bello, cioè lei è stupenda, diventerei lesbica per lei.
La smetto e leggo il prossimo capitolo.

21/01/13, ore 21:23

Sono di nuovo qui! *tutti gridano un 'noo'*
No ok, questo capitolo mi piace particolarmente, Zico sta mostrando il suo modo di fare con le ragazze. Jiho caro, Hyuna non ci casca, vero?
Ok, mi scuso se sono così stupida a volta nelle recensioni e scassapalle se qualcosa non va. Mi scuso per essere stata troppo pignola nella primi recensione, ma io lo dico sempre per voi!
Basta perdersi in chiacchiere, passo al prossimo.

20/01/13, ore 23:08

Perché il grassone mi fa venire in mente PSY in maniera mal ridotta? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO.
Non fa ridere.
Mah mah... Quel Jiho che fa i colloqui con le ragazze? Mlmlmlml. Che pervertita che sono stasera.
Questa fanfic mi sta piacendo da pazzi, sul serio!

(Per chi avesse visto Nillili (tutti, penso), avrà di sicuro notato la foto di Zico, all'inizio dell'MV, dove c'era scritto RICERCATO e sotto la sua foto con quell'espressione da 'ti sto prendendo per il culo coglione')

Mi sono messa a ridere per il 'ti sto prendendo per il culo coglione', oddio ha veramente quella faccia AHAH. Ora che mi hai fatto venire in mente la canzona la ascolto.
Ti sto riempendo di chiacchiere inutili.
Tesoro bello devo andare, continuo a romperti le scatol..ehm recensire domani.
Au revoir madame.

20/01/13, ore 22:39

Mi fa sclerare di brutto questa fanfic, oddio mi immagino tutti quanti che si atteggiano da bulli.. specialmento Zico.
Questo capitolo mi piace davvero tanto, quei Teen Top sono dei dolcini, tutti che abbracciano... awh.
Seo Sa mi fa quasi pena. Zico sputtanala un'altra volta che ti picchio! Si, semmai ti stupr...EHM, COMUNQUE.
AHAHAH scusami.
Che dirti? Passo al prossimo!

20/01/13, ore 22:17

Allora premetto che è la prima fanfic che recensisco su un gruppo k-pop e come prima mi piace da morire!
Facciamo le presentazioni, mi chiamo Chiara - come puoi vedere dal nick - e sono una kpopper e se te lo stai chiedendo: sì, recensirò tutti i capitoli.
La trama della tua fanfic mi ha preso da subito e non ho esitato due secondi a leggere il primo capitolo.

Feci del riso e un po' di carne, mangiai, lavai i piatti, accesi il pc mentre mettevo apposto CD su CD, avevo un sacco di CD: dei SuJu, BigBang, 2ne1, f(x), SHINee, Miss A, 2pm, FT ISLAND, B2ST e delle AfterSchool. I miei gruppi preferiti.'

Eeh, anche i miei di preferiti, specialmente le 2NE1, BigBang e f(x) akjsf.
Non te ne frega niente.
Oddio è troppo bello trovare delle kpoppers su efp AHAH.
L'ultima cosa e passo a parlare del capitolo. Chi è il tuo bias? Il mio è Zico.
Anyway, devo dire che è scritto molto bene, solo una cosa, è un errore che fanno in molti. Es.
Io usc
ì è sbagliato, alla prima persona si dice Io uscii. Quello che scrivi tu è per la terza persona singolare. Ricordatelo, mi si storce il naso quando lo vedo. L'ultima cosa. Non si scrive taquino ma taccuino.
Per il resto va tutto bene, la storia è molto carina e mi attira. Ti faccio anche i complimenti per le descrizioni!
Mmh credo di aver concluso, mi sono dilungata anche troppo.
Passo al prossimo capitolo.

20/01/13, ore 05:35

Sono le 5 e mezza del mattino e mi sono letta tutta d'un soffio la tua fanfiction. Non ne ho lette molte ma nessuna mi era piaciuta fino ad ora, la tua la adoro. Quando metti il nuovo capitolo? Ti prego non metterci tanto voglio sapere. One continua :D

14/01/13, ore 00:39

Sosnshsosndhsosusbaia <---versetti senza un senso logico.
OMG. Questi 8 capitoli sono stati meravigliosi *A*
Ho temuto il peggio quando è caduta. T___T
Ma per fortuna è andato tutto bene, fiuuu! *saltella*
Zico così è tanto teeeenero! Ma da Bad Boy è meglio v.v
Insomma *cofcof*
Non ho capito…si è innamorata di Zico? ºAº
Per quanto mi sta simpatica, se ora si mette in mezzo vado a cancellare il suo nome tzè! è.è
Jaehyo, sei un amore *^* diventa la mia mamma! Ahahaha

Lo già detto che amo il fatto che pubblichi tanti capitoli insieme? *W*
E che adoro la storia e come scrivi?
Uhm uhm forse no, ma vabbè ora lo detto! Kekeke~
Attendo i prossimi capitoli *^*
E da brava fan ti recensiero, yeah! :3
Zao ♡

13/01/13, ore 22:25

o mio Dio...
ho letto otto capitoli in dieci minuti netti *^*
non riuscivo a smettere, sono stati come una droga, dico davvero u.u
sono successe così tante cose *sospiro con gli occhi a cuore*
in questa storia Zico è qualcosa di orgasmico XD
*scusa sono in perversione mode on *w**
e poi lei ha fatto quel volo di cinque piani ç.ç credevo succedesse chissà che cosa, avevo già le mani nei capelli ç.ç
*me piange a dirotto*
ma quindi Seo Sa è innamorata di Zico?? O.o scusa... l'ultimo pezzo non l'ho capito molto XP *è perchè non sei normale... senti, facciamo che io parlo e tu stai zitta?? è.é come siamo isteriche stasera... ò.ò u.u*
no perchè adesso nessuno, e ripeto nessuno, si deve mettere in mezzo u.u faccio una strage sennò! u.u
i capitoli sono stati tutti stupendi, però ho fatto una bischerata.... non dovevo leggerli tutti insieme in questo modo, adesso sono assuefatta e non so come fare per aspettare il prossimo capitoli ç.ç
aiutami aggiornando presto XD
scherzo *w*
prenditi pure tutto il tempo che ti serve *ma non troppo XD*
adesso ti saluto
*se ne va con il suo pony argentato che vomita arcobaleni*
ciauuuuuu

08/01/13, ore 00:21

ç.ç
ma no... cioè... buahahahahaha!!!! me piange a dirotto ma proprio a dirotto diotto ç.ç
perchè mi fai questo Zico perchè!?!?
*si ricompone*
oddio, questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco, ma un sacco di quelli grandi *ç*
vado subito al prossimo *.*
ciauuu

08/01/13, ore 00:03

brava Nana fatti valere!!! u.u *ti piacciono proprio le protagoniste con un carattere forte... esattamente *w**
questo capitolo è cosi assdjghfhriuhgd *ç* e anche Zico è arutykhgkrjhgdtfv *ç* *da notarsi le dettagliate descrizioni XD*
comunque mi è gustato veramente mucho questo capitolo e Nana non deve essere costretta ad amare qualcuno che non le interessa u.u
quindi caro il mio Zico fattene una ragione e mettiti con lei *prende la frusta*
adesso saltellerò come heidi e le caprette che le fanno ciao verso il nuovo capitolo *w*

07/01/13, ore 23:50

Zico Zico....
non ci si comporta in questo modo con le donne...
non che il tuo carattere in questa storia non mi piaccia però insomma.... un minimo di tatto u.u *lo sai vero che stai parlando con qualcuno che non può risponderti?? è uguale.... >.>*
dato che lo sclero time è finito, almeno per ora, passiamo alla storia *w*
e mi piace un casino non c'è che dire!!! *lancia coriandoli per la stanza*
adoro il tuo stile *w*
riesci a fare vibrare Zico di vita propria e te l'ho già detto ma te lo ripeto uguale... adoro come l'hai caratterizzato *w*
adesso continuerò amorevolmente a trotterellare verso nuovi capitoli *verso l'infinito e oltre!!! u.u non rubare battute ai film... >.>*

M_Wonnie

anch'io voglio andare in discoteca con Zico... ç.ç
*non fai altro che lamentarti in queste recensioni... non è vero.... >.>*
non vedo l'ora che la cosa si faccia più hot tra i due u.u *perversione mode on*
adesso vado al prossimo *se ne va cavalcando il suo pony*