tracy e lo slenderman
di marine the racoon

30/06/13, ore 22:10

Non sono un amante delle creepy, da come lo si può dedurre dal mio avatar (XD).
devo ammettere che già dall'inizio, sto già cominciando ad odiare alcuni personaggi.
gia io odio quando i miei genitori mi sgridano e manca poco che non gli voli addosso,
puoi ben vedere se cercano di prendermi a botte la fine che fanno.
ad ogni modo, è un buon inizio! scritto bene, nessun errore (che io abbia visto)
e sopratutto fluido e ben raccontato! seguirò la tua storia!

Jeff

27/06/13, ore 15:06

ciao, inanzitutto è un bell'inizio poi sono anche un po di parte dato che la creepypasta di slender mi ha sempre affascinato,
spero che questa storia sia bella come quella in corso di LittleBloodyGirl, scusate se le ho fatto pubblicità ma la sua storia sullo slender è la più bella che io abbia mai letto comunque spero che anche la tua storia mi piaccia

11/02/13, ore 20:55

Bella come storia, mi piace dall'inizio u.u
Indovina chi sono, se ho capito bene chi sei tu?? Sono Andrea Knuckie! Sì proprio quella che ti traduce le pagine (pagine anche qui...WAAA O.O ). Dando tempo al mio ormai notoriamente lento pc, ti assicuro che leggerò e recensirò anche gli altri capitoli...E tradurrò e pubblicherò tutto...Promesso!
Hasta la vista!
Ro =)

03/01/13, ore 13:23

Come introduzione non è per niente male,sei riuscita a metterci la giusta suspence e ad incitare i lettori a continuare la lettura.
Le descrizioni degli ambienti e dei personaggi rende più interessante la trama che già per se si direbbe molto emozionante!
Urrà per zio Slendy.
Complimenti,mi hai incuriosita parecchio,e non vedo l'ora di leggere le altre parti.
Ottimo lavoro :)

02/01/13, ore 16:35

Mi piace come inizio, ma dovresti scendere un po' più nei particolari, e forse è questo il motivo per il quale il capitolo alla fine si presenta così corto.