Love never goes on holiday
di loujseyes

01/01/13, ore 13:45

Buon Annoooo

Alloea capitolo bellissimo.. non ho niente da dire.
Amo la coppia Cher e Liam.
Li amo insieme. Voglio che si fidanzinoooo
Lola e Harry mlmlmlmlmlml
Poooorcelliiini.
Scommetto che si metteranno insieme.
Ehi.. ma due settimane sono due settimane.
Vabbuo.. me ne vado.
Ciaaaaoooooooo :))

01/01/13, ore 13:25

aw,troppo dolci sia Lola e Harry che Cher e Liam
ma ora voglio sapere come andra' a finire tra queste due coppie..
e Lola vuole rimanere lì con Harry?
si,sono curiosa e fai attenzione che potrei chiedere informazioni a Carlos mlmlmlml
buon anno anche a te e spero pieno di felicità :')
ora scappo.
un bacio,Cri.

01/01/13, ore 13:16

ok, ti lascio una recensione veloce perchè appena ho inserito quella della terza dove salutavo te e Carlos tu hai aggiornato, BRAVA BRAVA!
anche se penso che la colpa sia di carlos, ma shhhhhh!
ok, capitolo bello come sempre, e si ok è ufficale adore Carly/Cher
e penso che la ''LAHAR'' sia fantasticerrima,
buon annno
e ora vado a mangiare dal mc col mio papi, ciao ciao

31/12/12, ore 19:59

holaaaa :3 come mi piace la tua storia,come mi piace la tua storia,come mi piace la tua storia,come mi piace la tua storia..ok,la smetto ahahahah :') però mi piace è un'idea foafjfjian e tu sei fiajfioaj e Carlos è nfajounf *O* vado,che non ti voglio rompere più e.e
bravissima,come sempre c:
baci belli<3
-Bea

31/12/12, ore 14:04

eccoci ce l'ho fatta!!
scusa tantissimo per il ritardo ma sono stata incasinata!!
capitolo cbhbqohwbrcbufqoevbcueovuoebfv
e adesso che faranno lola harry?? bha
spero aggiorni presto

31/12/12, ore 13:56

Ciaaaaaaaaaaao! :)
Con un po' di ritardo, come al solito, ma ci ssssono.
WOW. Si danno subito da fare Lola e Hazza eeeeh? MLMLMLML
Non so perchè ma qualcosa mi dice che Lola non partirà tanto presto eheheheh.
E Cher? Povera, sarà molto difficile per lei vivere in quella casa.
Insomma è una casa hollywoodiana oh! uu
Almeno vivessi (?) io in una casa simile HAHAHAAHAHAHAHA
UUUh, poi la sua permanenza sarà resa più impossibile (?) da Liam, per il quale
si è già presa una cotta eheheheheh uu.
No ma Hazza che si ubriaca poi va dalla cugina, HAHAH tipico.
Ohh, ma hai sentito che Haylor is over? Meno male, ceh, nulla contro Taylor, ma
per me non stavano bene insieme. uu
Tu che ne pensavi?
AAAAh, ma oggi è l'ultimo dell'anno codgsofdsofdso tu che fai stasera? Io vado ad un
pigiama party a casa di una mia amica, insieme ad altre due nostre amiche (?) faremo
un party hard (?) HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.
''- Sì, ehm... Allora... Resti qui stasera? - chiese, sistemandosi nervosamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- Beh, se per te non è un dispiacere... - rispose lui, mettendo la sua mano sulla gamba della ragazza.
- Senti, posso, chiederti... Una cosa? - domandò lei, prima di un segno di approvazione da parte di Harry.
- Io sono qui in vacanza, no? Di solito in vacanza si cerca di sgarrare sempre le regole... Molto probabilmente
domani parto di nuovo per L.A., visto che non credo di reggere tanto in questo posto... Ho pensato di partire
subito dopo aver fatto un bagno... Comunque... Sì, quindi pensavo... - propose la bionda, fermandosi improvvisamente.
- Pensavi a... - disse lui, sperando che la ragazza continuasse la frase, anche se aveva già capito che avrebbe detto.
- Sì, a... - continuò Lola, incitandolo a dire la parola mancante.
- A... Fare sesso? - chiese senza problemi lui.
Lola avvampò ancora più di prima e, balbettando, cercò di pronunciare qualcosa, ma fu subito interrotta da Harry, che
fece combaciare le sue labbra con quelle della bionda.''
EHM, come sono precoci i ragazzi di oggi. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Beh, bel capitolo, hai scritto molto bene, forse ti consiglio una cosa, diminuisci leggermente la grandezza
del font, è troppo grossa! D:
HAHAAHAHAHAHA occhei, mi eclisso,
Bacccci,
Buooon annnnno,
Chià.

31/12/12, ore 12:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hai capito Lolaaaaa!!! eheheheh brava ragazza!
No vabbè, che dire, sto amando sempre di più questa storia!! è fantastica. u.u
continua (anzi, continuaTE...c'è anche Carlos, povero!!) prestissimo :3
Bacini ad entrambi, Carlotta

30/12/12, ore 23:25

Capitolo bellissimo ** Ognuno ha incontrato i rispettivi ragazzi :P non vedo l'ora di leggere il seguitooo ^^ Marti. <3

30/12/12, ore 16:01

Mi piace davvero questo capitolo, sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo! :D
A presto un bacione, Giò <3
Ps. saluta Carlos da parte mia! :)
Pps. scusa se non mi sono dilungata molto, ma devo andare via... scusa ancora!

30/12/12, ore 14:59

Diciamo che la gif di Harry è quella più provocante xD :D Bellissimo :D Beh diciamo che adesso le cose cominciano a diventare un pò più chiare, diciamo xD Ahahah Lola era davvero imbarazzata a chiedere a Harry di farlo, ma non penso che lui avrebbe riutato xD Magnificoooo continuaaaaaaaaaaaaa *_____________*

30/12/12, ore 13:20

UAO
Questo capitolo mi piace un sacco *-*
Continua così :D
P.S. GRAZIEEEEEEE:3
Salutami anche Carlos

_vivvy_

30/12/12, ore 12:17

Eccomiiii :D lo so che mi stavi aspettando u.u hahahaha sto parlando con Carlos ._. Beh , allora, parlando seriamente ( u.u ce la posso fare) per prima cosa , mi devi ancora spiegare come fai a scrivere così bene ! Punto due, aggiorna ^^ ORA, non scherzo ^^ Non so fino a quanto posso essere stabile mentalmente se non aggiorni (?) Harry che va subito al sodo :'D ahahahhaha oddio xD sarà più difficile la storia tra Liam e Cher invece u.u lo prevedo :3 aggiorna prima che faccia altre ipotesi D: fxdhabdhbcjsi con questo ho concluso :3 ciao Carlos ^^ ! Ahahha xx _Sadi_

30/12/12, ore 12:02

oddioooo lo scambio di tutto per 2 settimane?? Aww questa storia mi ispira sempre di più! C: ahhaha sono curiosa di sapere cosa succederà ora ^^ perciò evaporo e mi precipito al prossimo capitolo:D ah salutami Carlos ._. <3 xx _Sadi_

30/12/12, ore 00:13

Ehi splendore !!! Premettendo che la gif di Harry mi ha uccisa ... soffocata pela troppa bava (?) è il mio spirito a parlare ;) Allooooora ... siamo entrate nella storia ... finalmente si sono scambiate la case !!! :) Quando descrivevi la scena di Cher che entra nella casa di Lola non ho potuto non rammentare le immagini di Kate nel film !! Troppo divertenti ** Quanto è stato tenero Liam ?! Anche se non ha fatto gran che ... è stato dolcissimo ** Ed ora veniamo ad Harry ... dio, fare il paragone con Jude Law è allucinante ... sono fighi entrambi :Q___ ... ma Harry di più ** Beh che dire Lola è stata molto schietta, o almeno ci ha provato ma se ti confronti con Harry ... è una battaglia persa in partenza ;) Voglio proprio vedere come continuerai !! Se seguirai il filo del film o cambierai in base alla tua fantasia !!! Mi piace demo più ... l'ho già detto ?! Bah al massimo mi ripeto :) Nene xx

30/12/12, ore 00:08

ma quelle gif sono davvero nhufhbvohfbvh complimenti Carlos!!!!haha,comunque anche questo capitolo è stupendissimo.Lola e Harry si sono baciati e... faranno bunga bunga??e anche Liam e Cher si sono incontrati wooow!!questa storia me gusta siempre de mas!*0*
baci MIRI xxxxxxxxxx