Glance
di 1Dreamer

02/01/13, ore 19:44

stupendo,stupendo come al solito non so come fai ma...si quest forse e' la prima fanfic che mi sta appassionado davvero tanto ! continuaaa!!

02/01/13, ore 14:11

QUESTO.CAPITOLO.è.ANCORA.PIù.BELLO.DI.PRIMA **
è così rnfcjnbcgfb4hcf :'3
lo adoro lo adoro lo adoro!!! è bellissimo !
sei stra brava , continua perfavore!! <3

02/01/13, ore 03:16

ce, ma e fjghlflhgfd, adoro come scrivi. continua al piu presto!!!!!

02/01/13, ore 00:30

ma è meraviglioso *-* troppo da skgoasiufgfdkhlh ** cazzus (?) continua continua *-* sei bravissima a scrivere!

01/01/13, ore 19:46

wow , ma ma ma ma è così hchjf bthjc tb4h *-* veramente, è stupenda *-*
te lo avranno già detto molte, ma scrivi benissimo :D
vai avanti pleasee :P

01/01/13, ore 16:28

Non vedo l' ora che continui, sei molto brava a scrivere(:

31/12/12, ore 23:53

continuaaaaaa bello bello proprio mlmlml sono troppo pervy(?) stupendo continua al piú presto e per favore avvisami quando continui <3<3

31/12/12, ore 19:49

è meravigliosa come al solito! sei mitica !! continua ti prego,no anzi ti scongiuroo immagina che sono in ginocchio e faccio la faccia da cucciolo!! Please!! :3

31/12/12, ore 01:30

Ciao!il capitolo mi è piaciuto,come sempre!XD non vedo l'ora di leggere l'altro!a pesto ciao!:)

31/12/12, ore 00:50

ciao Aleeeeeeeeee <3
vediamo che posso dire della tua storia..... una sola parola FANTASTICA! giuro amo la tua storia e tu scrivi benissimooo *-* continua prestoooooooo <3
e falli sempre più lunghiiiiiiiii i capitoliiiiii :DD ahahahahah
sciaoooooo <3 un bacinooooo <3 p.s. sono così carini Harry e Amanda insieme *-* ahahah e Louis ahahahahhaahahahah è fantastico :')

30/12/12, ore 22:13

Ciao Ale

Allora finalmente sono arrivata a leggere TUUUTTA la tua storia!
Devo dire che mi piae più delle altre, il che è difficile dato che i tui altri capolavori io li adoravo :)
Mi piace molto la storia di questa FF :) E' originale e poi Harry è MLMLMLMLMLM... STOP. **
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è cambiato! Non è più composto solo da dialoghi ma anche da molte descrizioni, il che è meglio per il lettore, così può immaginarsi meglio la scena :)
Aww, sono colta sìsì :) <3
Sei stata davvero brava baby <3
Spero aggiornerai presto però prima di aggiornare vuoi 3 recensioni e io non ho voglia di aspettare la terza ma mi tocca :(
Sei la migliore in assoluto,
XXX,
PiccoleEsaurite 1D (Glo e Giuls)

30/12/12, ore 21:41

Bello. Forse troppo bello dinfnihdnfichen okay. Continua a scrivere ti prego!! Ciao bella. Sei bravissim.

29/12/12, ore 20:51

bellissimoo il capitolo dopo secoli sono riuscita a trovare una storia bellissima, la tua storia è magnifica, ti prego continua il prima possibile.

29/12/12, ore 18:58

capitolo,voglio il capitolo, hai capito?? :D comunque sei bravissima!!! BRava brava!! :D I Love this fanfiction!! (Malata di glace)) :) :)

29/12/12, ore 18:10

ciao!!!bella!! dai continuala!! pero un consiglio piccolino.....allunga un po i capitoli....perchè è un po corto.... comunque non vedo l'ora di leggere il continuo!un saluto!