Momently
di peste

17/10/16, ore 00:46

Ciao.....Beh direi che sono un bel Po in ritardo!!!ma spero che entri ancora e leggi le recensioni!!!la tua storia è interessante....mi piace da matti la coppia sanae&genzo!!!e nella tua storia i personaggi erano ancora meglio quindi e un vero peccato che tu non l abbia finita!!!a presto!!!

13/11/10, ore 23:51

trovo sempre estremamente interessanti le storie della coppia genzo/sanae... in effetti holly è un ragazzo, non si accorge mai di lei e genzo è sempre lì... molto affascinante, pronto e maturo per una storia... anche se con la ragazza innamorata dell'amico e che forse pensa di non poter avere mai... molto, davvero molto intrigante la loro storia... bello il bacio del 1 capitolo dato per rabbia, ma bello soprattutto quest'ultimo paragrafo del 3 cap. ti cito "Sapeva che lei lo stava odiando, lo vedeva. E ne fu felice. Ma lei non scattò come si aspettava. Probabilmente la ragazzina si era rammollita e si era innamorata di quel fantoccio. Bhe, era un peccato. Persa.
Si sistemò il cappellino rialzandosi. Ad un osservatore esterno sarebbero parsi due estranei seduti a fianco per caso. Già il caso.
Fu per caso che non resistette al farle un'ultima provocazione.
- dolce, vedrai che tornerà.
Quel suo tono smielato la faceva rabbrividire.
Lo fissava, gli occhi asciutti, come quella volta. Non un'ombra ad offuscarli.
- Lo so. E tu non sarai mai al suo livello.
Fu lei ad andarsene per prima."
questa parte parla da sè, è un preludio all'interesse mal celato di lui per lei e dell'orgoglio di lei... mi aspetto scintille da una storia tra di loro!

05/08/09, ore 16:38

Ciao, ma non la aggiorni più questa ff?? A me piaceva un sacco. Me triste!!

30/10/07, ore 01:11

ciao! complimenti bella...poi io adoro la coppia sanae/genzo ehehe aspetto il nuovo cap posta presto!!!!!

24/07/07, ore 20:47

Complimenti!mi piace molto leggere fan fic su Genzo e Sanae non banali e scritte bene!continua così aspetto con ansia di leggere un nuovo capitolo

19/07/07, ore 04:41

Bello anche questo cspitolo, sottile pungente...Aspetto con ansia il prossimo!

18/07/07, ore 15:33

Tosta Sanae a dare quella risposta a Genzo... sono curiosa di vedere come reagirà il mio portiere preferito e lei quando capirà che è megio Genzo di Tsubasa? al prossimo cap. ciao Roby^^

18/07/07, ore 13:46

L'ho letto due volte... moltissime espressioni che usi sono davvero originali. Anche questo capitolo mi è piaciuto anche se è piuttosto corto... eh mi accontenterò!

17/07/07, ore 08:46

bella molto molto bella, Quando posso leggere un nuovocapitolo, mi sta molto incuriosendo.

16/07/07, ore 04:12

Ciao Trovo bellissima la tua versione e non vedo l'ora di leggere il resto. Complimenti x il tuo modo di scrivere! Veramente Speciale! Fammi sapere quando pubblichi il resto per cortesia. Aldo sector73@libero.it

14/07/07, ore 15:35

Mi è piaciuto anche questo cap. però questi primi due cap. mi sembra che vivano ogniuno per conto proprio e quindi ti chiedo quale è il primo? c'è un filo logico che li lega? spero solo che l'impronta della storia Sanae/Genzo rimanga quella del primo cap. continua a postare velocemente a presto ciao Roby^^

13/07/07, ore 18:04

Sì continua a piacermi! Ahaha la scena dell'anime dove Patty assale Mark rimarrà sempre nel mio cuore. La piccola Anego con l'uniforme maschile, che prende questione con chiunque è grande, quand'ero piccola l'amavo... Altro punto a tuo favore è la situazione di Sanae con suo padre, mi piace parecchio, devo dire che va a pennello. Aggiorna!

13/07/07, ore 15:15

Complimenti l'inizio è molto ma molto promettente sono una fan della coppia Genzo/Sanae non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. che spero posterai velocemente quindi alla prossima ciao Roby^^

12/07/07, ore 23:42

"Con identico fuoco alimentò quell'incendio tra loro" questa è la frase che più mi ha colpito, sei davvero forte! Accidenti questo capitolo l'ho letto davvero con trasporto, dai non perdere il ritmo aggiorna!

12/07/07, ore 21:48

wow... bellissima... potrebbe essere benissimo una one-shot, vista l'intensità... complimenti!