Always
di agaetis

04/01/13, ore 14:26

Già, non sei l'unica, la frase "Just hold me, please" mi è rimasta impressa per tre giorni circa!
Molto bella anche se depressa! Non sarei riuscita a scriverla meglio.
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Merlin, e come idea la tua è molto originale. Davvero!
Penso che per un poco di tempo, il settore "Merlin" sarà invaso di storie tristi!
Alla prossima, ciaooo

27/12/12, ore 14:56

è vero...scrivere aiuta a superare..davvero bello:) mi sono sentita vicino a Merlin..a provare il suo stesso dolore, leggendolo...vorrei Merlin dovesse soffrire di meno... però ha una fede salda che non lo abbandonerà. e non è solo...
brava:) mi è piaciuto...
auguriii..ciao :)

27/12/12, ore 09:07

Mi chiedo come mai non abbia ancora un commento. La tua storia mi è piaciuta molto. Sebbene io dubiti che Merlino sia tornato a Camelot, la situazione che hai presentata è.. beh, fa sentire male. Un Merlino, quello che combinava pasticci e si lasciava mettere nel sacco da un topolino, che medita il suicidio è davvero troppo per il mio malmesso cuoricino T.T Quelli della BBC non so a che diavolo hanno pensato. Ok, Artù doveva morire e fin qui siamo d'accordo, ma è mai possibile che tutta la puntata, TUTTA, sia un angst continuo? *right in the feels* E' stato puro dolore, nemmeno un sorrisino ci hanno fatte fare. Bastardi. BTW, ripeto, mi è piaciuta, il desiderio di farla finita è così naturale e poi il fantasma di Artù (non nel senso proprio del termine, intendo il ricordo, la presenza costante) che gli impedisce di buttarsi.. Tanto dolore. Però, devo ammettere, c'è quel pizzico di speranza che allevia la malinconia e, quindi, ti faccio i miei complimenti. Ben scritta e ben strutturata. Non ho altro da aggiungere. Torno sotto il tavolo a piangere. A rileggerti! None to Blame.