Happy Ending
di wyatt88

26/09/14, ore 23:12

Ogni volta che rileggo questa storia mi prometto di fermarmi a recensirla e ora ce l'ho fatta.
l'hai scritta due anni fa ma chissene importa xD
Hai fatto un ottimo lavoro con questa storia. Sei riuscita ad affrontare un argomento delicato come la depressione e il suicidio nel migliore dei modi, e te lo sto dicendo da una che c'è passata seriamente.
l'anno scorso ho avuto un periodo veramente terribile e non sono riuscita a superarlo senza farmi del male in qualche modo, purtroppo.
I sentimenti che hai descritto riescono a far realizzare al lettore il dolore che ha provato Finn e che lo ha spinto a uccidersi.
ottimo lavoro ;)

xòxò

Agnese

27/12/12, ore 14:36

Wow, non ci credo. Sono la prima a recensire questa storia che aspettavo tanto. Ma ci sono e sono la prima, un po' ci tenevo ad essere la prima, ma non capisco come la gente non abbia potuto lasciarti due belle parole per questa storia. Purtroppo per te, le mie non saranno solo due! Boh, dipende da te se purtroppo o meno, io comunque inizio a buttare giù qualsiasi cosa, okay?
Perché questa storia è una delle mie tue preferite se non LA preferita? Perché parla di te. E come parla di te, parla di me.
Parla un po' di noi, perché sappiamo quanto siamo uguali, lo sappiamo eppure evitiamo sempre il discorso. Ora ho capito perché sai gestirmi tanto bene, come quasi nessuno sa fare. Perché le cose che sento io, le provi anche tu, ogni giorno sulla tua pelle. E' difficile, vero? Lo sai quanto sia difficile per me, ogni giorno e mi stai vicino, e non mi forzi mai a parlare e davvero ho capito perché ora.
Sono stata una stupida a metterci così tanto, ma è perché sei come me. Non è una cosa bella da dire, lo so, nessuno vorrebbe essere come me, ma purtroppo ci sei, Rob.
Per scrivere questa recensione, ci sto impiegando un sacco di tempo, per trovare qualcoda di sensato da dire e non qualcosa d mongolo, come sempre.
Passando alla storia. Sai quanto mi abbia colpito questo genere di storia che hai scritto, lo sai eccome, è fantastica e mi dispiacerebbe se venisse tolta o se qualcuno si sentisse colpito da questa storia. L'hai affrontata in modo eccezionale e sai benissimo che ci sono ben poche persone che sanno rendere giustizzia al personaggio di Finn e sono davvero molto orgogliosa di dire che tu sei uno di quelli, sono orgogliosa anche di spronarti a scrivere così da poter leggere queste meraviglie che parlano tanto di te, come nessuno capirà mai. E tutto quello che ho da dirti sulla storia lo sai. Ben scritta e tutto e tutto questo mi ha limitato il lavoro, sì, davvero, solo qualche virgola mancata/dimenticata, bravo! *francese uu*
Passando alla storia: vorrei ringraziarti per tutto, qui, davanti a tutti, così possono vedere tutti.
Grazie, per tutto quello che fai per me e soprattutto per aver detto che sono la tua moose, solo noi possiamo capire quanto sia importante questo ( u.u ) . Cioè, magari chiunque guardi Glee sa cosa è moose, ma per me è realmente tanto importante.
E sapere che ho ispirato due delle tue cose più belle mi fa sentire utile per qualcuno, per te, che ti sei un po' sfogato e soprattutto hai dato ad EFP qualcosa di bello e soprattutto reale da leggere.
Sai, io sono un po' quella persona che non scrive cose reali, basa il tutto su una fantasia e poi ci scrive sopra, ma tu se migliore di me. Tu scrivi sulla realtà. Ecco cosa ti rende diverso.
E sono contenta di essere by ur side everytime.

Non dimenticare quanto sei bravo, non dimenticarlo proprio. Ci penserò io a ricordartelo.
Ti voglio bene.
Marti.