Cronache del filo.
di sinestesia

MoMo
12/07/07, ore 19:22

Ti avevo già annunciato che la tua storia mi sarebbe piaciuta ed ora confermo. Sei brava a scrivere, e, a parte qualche piccola ripetizione, è piacevole la lettura, quindi continua così! Mi è piaciuto molto come hai descritto Hogwarts, penso che tu ne abbia catturato l'essenza, perchè la scuola più che un edificio è un essere vivo ed è questo che la rende magnifica. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

12/07/07, ore 18:48

Davvero un'idea molto bella quella che hai avuto, di esaminare i pensieri e le sensazioni di Silente. Lui è sicuramente uno dei personaggi più interessanti di tutta la saga proprio per la sua imprescrutabilità e per il suo alone di mistero, in un certo senso, che contribuisce a renderlo un personaggio a dir poco spattacolare. Dal piano che hai esposto sono sicura che uscirà un lavoro ben organizzato, in più l'introduzione che hai fatto mi ha molto incuriosita. Spero riiscirai a postare presto un altro capitolo, hai uno stile molto chiaro e preciso, le descrizioni sono molto ben esposte. A presto!

MoMo
12/07/07, ore 18:14

La tua storia mi interessa molto, essendo Silente uno dei miei personaggi preferiti, proprio per questo suo nascondere le varie emozioni e sensazioni che prova, che , agli occhi degli altri, sminuirebbero la sua figura impeccabile! Spero che posterai presto il primo capitolo, che leggerò volentieri, soprattutto perchè mi incuriosisce la tua idea, assolutamente originale. Ciao. MoMo