Santa Claus is coming to Storybrooke
di Ofelia20

07/02/21, ore 22:59

Dolcissima!!! 😍😍😍
Premetto che ho un debole per Jefferson... e vederlo nelle vesti di Babbo Natale per far felice ancora una volta Grace mi ha sciolto il cuore 🥰
Adoro come hanno fatto finire la storia di Jefferson con lui e Grace finalmente riuniti, ma mi sarebbe piaciuto vederlo ancora e grazie a storie come questa posso farlo!
Quindi grazie!
Un abbraccio
Federica 💙

27/12/12, ore 15:13

Kyahhhh, ma quanta dolcezza in questa storia! *-*
Perdona il ritardo nel recensire ma, appena letta, mi sono sentita in dovere morale di dire la mia! :)
Solitamente preferisco le storie tristi e malinconica, ma questa tua OS mi ha fatto squagliare come un ghiacciolo a ferragosto tanto è amorevole!
Adoro il personaggio di Jefferson, dopo Tremotino/Gold è senza dubbio il mio preferito e mi piace molto questo lato umano che gli hai dato!
Una lettura veramente piacevole, ho apprezzato tantissimo!
I miei complimenti, a presto! :)

zombie

27/12/12, ore 08:55

oddio che teneraaaaa!!!
sei stata straordinaria dico davvero
Jefferson che per rendere il natale di sua figlia (e anche di Henry) più bello si traveste da babbo Natale, è un amore.
cavolo persino Gold ha fatto un sorrisetto XD
non voglio stare qui troppo a sproloquiare perciò rinnovo i miei complimenti e spero vivamente di leggere altre tue storie su questo fandom sei davvero brava ^^
a presto e...Buon anno nuovo (visto che il Natale è passato ormai XD)
ciauuuuu
jarmione

26/12/12, ore 22:55

Scrivo che non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia e me la ritrovo davanti un istanate dopo. Fantastico!
Anche questa fic mi è piaciuta molto.
Io ho un debole per la coppia Emma&Henry e la tua idea del libro è stata geniale, magari fosse venuta a me !!
Mi è piaciuto il tuo babbo Natale, di sicuro è già 1000 volte più credibile del mio. Quanto è adorabile Jefferson :3
Complimenti ancora, un bacio