Act and react
di PatheticRomance

28/12/12, ore 22:29

ciaoooo =D
bhe...inanzitutto complimenti!in queste poche righe sono riuscita ad identificarmi pienamente...e come se avessi ascoltato me e messo poi le mie sensazioni in parole....le sento mie...parola per parola.....quella sensazione di aver aspettato tanto e perso troppo....e hai ragione....forse delle volte bisogna agire....spero di aver inteso bene le tue
parole e scusa per lo sfogo!
p.s. peccato che la storia non continui...mi sarebbe piaciuto moltissimo continuare a leggere le sue emozioni! kiss

27/12/12, ore 10:18

Buon giorno… Beh che dire?
Amo leggere questo genere di storie essendo una pensatrice di prima categoria, quindi proprio quando voglio un po' vedere il fandom Introspettivo passo qua, anche se di cose ne ho da fare.
Partiamo dalla storia: Qua la protagonista è praticamente inesistente, nessuno sa chi è ma soprattutto nemmeno cosa le è successo.
Però essendo una storia orrigginale (come le chiamo io, si sono pazza) i protagonisti "inesistenti" ci possono più che stare! Non sempre apprezzo racconti simili ma non posso dire che non mi piace il tuo.
Poi le descrizioni dei sentimenti… ottime! No, non scherzo, devo farti i miei complimenti!
Vedo che hai usato i cosidetti paragoni (Il fantasma dell'attesa… wow!!!) anche se potevi inserirne qualcunino in più! Ma non ti preoccupare!
Va benissimo anche così ;)
Beh si, apprezzo anche le storie corte, non c'è problema. Altra cosa (abbastanza superficiale) grammatica… più che ottima!
Poi, posso dire un Puro Parere Personale (P.P.P)? Il testo tutto in corsivo non so se va bene, di solito esso viene utilizzato per evidenziare frasi importanti del testo… ma non c'è problema!
Detto questo ti saluto! Arrivederci

CrystalHika
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 10:21 am)