Diamonds
di Diamante Narcissa Uchiha

21/07/13, ore 18:06

dhnlqasdnakxwsjd *3*
Alan e Eric-san *-* è la mia prima fanfiction che leggo su loro due! E devo dire che, oh, mi piace come scrivi...
a parte qualche errore di coniugazione del verbo...

Mi è sembrata così dolce da farmi salire il diabete <.<

Mi spiace molto che tu non sia apprezzata come dovresti... hai poche recensioni alle tue storie quando dovresti averne con la pala!

Beh, dopo questa recensione/sfogo vado u.u

alla prossima :D

Panny_

02/01/13, ore 00:14

Che dire...

L'ho assolutamente adorata!
E finora è la mia preferita :D (Grelliam a parte u.u)

Ma tornando alla storia: è scritta davvero bene, meglio rispetto alle altre. Il finale mi ha praticamente commosso **
e la canzone è perfettamente inserita! Non potevi trovarne una migliore, sia per la storia che per la coppia :)
Mi stai facendo innamorare della coppia AlanxEric, devo dirtelo :')

Bellissima anche la disposizione dei paragrafi, la scrittura ed i colori :D

Bandierina verde, insomma :D

Continua così, diventi ogni volta più brava! **

Alla prossima FIC! ;D

Ti saluto con un bacio GRANDE ed un bel KORE DEMO SHITSUJI DEATH!! ** che morivo dalla voglia di scrivere, ahahahahah :D

Baci,
Nay ;*
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 12:16 am)

01/01/13, ore 18:47

Eric e Alan.
Basta che siano loro i protagonisti di una storia perchè questa sia fluffUosa. E così è stata anche questa!
Mi è paciuto molto il modo in cui hai saputo fittare il testo della canzone con i pensieri e le azioni dei due shinigami. Sono davvero splendidi insieme, proprio come diamanti!
Anche dal punto di vista "tecnico" questa storia è risultata migliore rispetto alla tua prima raccoltina (che ancora non ho finito di leggere) : ci sono decisamente meno sviste e la narrazione è abbastanza scorrevole, con termini semplici ma non per questo banali.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso - ma solo un pochino - è  stato il fatto di esplicitare esageratamente i sentimenti dei protagonisti. Cioè, frasi come "Oh Alan, ti amo così tanto!" o "E' stato lo stesso anche per me, Eric!" attribuite all'uno e all'altro shinigami mi suonano sempre male. Insomma, me li fanno apparire come una coppietta qualunque.
Io adoro il fluff, i dolci baci e gli abbracci teneri ma... quando usati con riguardo e al momento giusto. Considerando il tipo di rapporto che lega Eric e Alan nel musical, io li vedo più come una coppia dove i due si amano vicendevolmente ed entrambi ne sono così consapevoli che non hanno bisogno di dichiararsi. Mi piacciono così.
Ma questo è solo un mio parere e non influenza il mio positivismo su questa storia.
Ti meriti proprio una bandierina verde! ^.^

01/01/13, ore 16:46

Mamma mia, mi sto innamorando sempre di più della coppia Eric/Alan!
Questa fanfic, come dice il titolo, è un Diamante! ;)
E' anche molto romantica... le parole di Eric fanno molta tenerezza e io mi sono sentita nei panni di Alan! ^^
Complimenti :*

27/12/12, ore 08:58

Come avevi promesso eccola...e io che non perdo mai le mie abitudini di leggere qualsiasi cosa che parli di shinigami mi ritrovo qui a scribacchiarti qualcosina...
Allora: ecco un'altra Eric x Allan, dopo aver visto il musical ogni volta che trovo qualcosa su questa coppia mi prende sempre un po di leggera malinconia... Ma devo ammettere che trovo la tua particolarmente felice e spensierata, tanto da farmi (addirittura)sorridere sul finale.
Poi, secondo me lo stile è abbastanza scorrevole e non ho trovato orrori grammaticali..
Ma ovviamente arriverà bealovesoscarinobello a smentire (spero di no);p o confermare la mia sentenza...
I personaggi sono molto fedeli agli originali brava... Ho trovato cose (non tra le tue storie) che facevano rabbrividire tanto quanto uno William che scoppia a ridere o un Grell che adora il grigio... (brrrrrrrr)
Allora in poche parole: brava continua a scrivere e io ti garantisco che continuerò a leggere...e e recensire,ovviamente arriverà(basta che tu nonon vada a scrivere delle Sebastian xCiel

Brava continua
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:01 am)

27/12/12, ore 01:55

Questa shot è davvero bella! Mi è piaciuta immensamente e, specie comparandola con l'altra tua storia su Eric e Alan, si nota un alto miglioramento.
Secondo me qui i loro personaggi ti sono riusciti molto più credibili (togliendo quel "Sei la mia stella caduta" iniziale perché detesto il fluff gratuito XD *orticaria*, secondo me avrebbe bastato metterlo solo alla fine), ma il fatto che fluff e scene di ben altro tipo fossero così mischiate me l'hanno reso assai gradevole. E complimenti anche per la parte rossa *la rilegge con piacere*
Poi il tuo stile qui mi piace davvero. Ho notato solo un "mani corte" per maniche, e Eric che fa girare Alan e lo mette "cavalcioni"... forse intendevi "ginocchioni"? Cavalcioni è sulle proprie gambe - o forse non ho capito io l'ordine dei gesti...
Nonostante la canzone non sia tra le mie preferite, questa era perfettamente inserita nella narrazione ed anche ricca di richiami. Non avrei trovato nulla di più appropriato.
Ti faccio i miei complimenti per la fic e lancio -come sempre- shinkou kissu!
Bea