50 directions to love
di abercrombjes

17/02/13, ore 19:55

mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua asjknds... ho letto il capitolo tutto d'un fiato :')

13/02/13, ore 22:12

Forse sbaglio ma in questo capitolo devo dare ragione a Niall. Non fraintendere però anch'io avrei reagito quel modo. Non per cattiveria, ma alla fine lei non sa nulla di ciò che sta succedendo. Forse è stato brusco visto come l'ha trattata.
Il mio ragionamento è sbagliato.
Non che non mi sia piaciuto questo capitolo, ma solo non lo trovo molto congruo(?) alla mia personalità, che effettivamente non è la stessa della protagonista!
Cooooomunque spero che continuerai presto!

Marta xoxo

13/02/13, ore 12:58

Oddio. tu. devi. aggiornare. al. più. presto. ok?. ok. *----* è

13/02/13, ore 12:30

fjhsdhg ahfsbf ajlbghrg akhsbfhjgb jfhlsdgb *--* speri di aver fatto capire che la fan fiction è di mio apprezzamente,LOL.

13/02/13, ore 11:58

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello *----* jsgfbfg! capito? bene u.u

13/02/13, ore 11:28

Oddio HVFHKBFWEHGBHG è bellissimo *---* Già come inizio mi piace molto! Ora leggo il continuo <3

12/02/13, ore 18:13

sai che amo i capitoli lunghi, mi hai fatta felice ahah c: passiamo alle cose importanti. Tanto per cambiare, non ci ho capito niente, davvero, è tutto così complicato che non riesco a seguire il filo logico della storia. Ma so che hai in mente qualcosa, e quindi mi fido di te. Sei stata meravigliosa come sempre e ad ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più. Perciò ora aspetto il cinque con ansia dertfgh
Bravissima come sempre Ale♥

12/02/13, ore 17:27

questa storia mi incuriosisce sempre di più, infatti non vedo l'ora che continui dsfghj

se hai voglia ho postato il cinque da un po', e il sei lo metterò più tardi c:

continua al più presto, che è bellissima c:

12/02/13, ore 16:59

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

05/02/13, ore 14:39

Lasciami sposare Niall Horan per favore! Questo ragazzo è stupendo e così dolce. Devo ammettere anch'io che si mi ritrovassi a casa con una persona così non vorrei neanch'io lasciarla e tornare a casa. Chi lo farebbe? Se fossi io, rimarrei con lui a vita.
Me lo sposo, ho già deciso.
Coooomunque a parte la disponibilità e la dolcezza di questo ragazzo, mi sa che Zayn abbia intuito dove sia Sonny e la voglia per sé, ma Niall continua così perché mi piaci! Okay, forse sto pattegiando un po' troppo per l'irlandese biondo...
Continua presto!

Marta xoxo

04/02/13, ore 22:58

bello, bellissimo, bellissimissimo, non ho altro da dire.
continua presto,
e niall è fantastico, proprio come lo immagino c:

04/02/13, ore 21:35

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO fantastico. <3 Spero continuerai presto .... ti prego , sono invecchiata di non so quanti mesi prima di leggere questo capitolo.... :) bravissima , scrivi benissimo. ma posta più velocemente LOL

04/02/13, ore 19:43

Mi piace,mi piace,mi piace.
Niall è l'amore e ce lo vedrei bene con Sonny,ma ora voglio capire cos'ha in mente Malik perché davvero non ne ho idea!
Voglio qualche bel colpo di scena nei prossimi capitolo,più che altro per capire come andrà a svilupparsi la storia.
E' inutile che ti ripeto quanto tu sia brava,ormai penso tu l'abbia assodato! Dovrei aggiornare anche io,ora che ci penso,ma la mia ispirazione è morta. cwc
Va beh,bravissima come sempre,attendo il prossimo con ansia xx

03/02/13, ore 14:36

sinceramente mi hai sorpresa!
non me l'aspettavo per niente come finale, davvero davvero bello, poi mi piace il tuo modo di scrivere.
continua presto! c:

10/01/13, ore 16:20

Scrivi in un modo pazzesco e questa storia è bellissima. Io mi aspettavo a dire la verità un altra 'cosa' e invece...eheheh devo ammettere che ci sono rimasta di merda AHAH Ti prego devi continuare al più prestoooo mi potresti dire se hai qualche idea di quando metterai il prossimo capitolo? Grazie e complimenti :) Ps. Sai tenere sulle spine eh!