Sabaku No Satomi
di Envy_Love

27/06/15, ore 09:21

ok la storia è semplicemente stupenda, ti prego continuala muoio dalla voglia di sapere cosa succede una volta arrivati a Suna. volevo chiederti se una volta tornati dalla missione c'era un capitolo che parlasse anche di kakashi e Satomi, sarebbe bellissimo.

21/12/08, ore 10:36

Questa ff è bellissima!non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ^_^ by Stella-chan

09/11/07, ore 23:40

Mi dispiace se nn ho recensito lo scorso capitolo! cmq in questo lo sto facendo!^^ Bel capitolo, forse un po' piccolo ma veramente bello! continua a scrivere xkè io continuerò a leggerlo!;) ciaooo

04/08/07, ore 22:51

wooooow mi piace sempre di +!!però sarei più contenta se dopo farai entrare in scena anche gaara!!

15/07/07, ore 02:05

Però, hai intenzione di viaggiare parecchio eh? O.O Beata te...ç__ç Io me ne resterò qui ad annoiarmi e a rompere le scatole alle mie amiche con Gaara e tutto il resto...Ma tornando al capitolo (casomai arrivando al capitolo, quando mai hai cominciato il discorso? nd Naruto) (e tu quando mai sei stato così sveglio? nd me) (uffi..ç__ç nd Naruto) non posso crederci che dovrò aspettare fino al 31! Sono troppo curiosa di sapere come procederà, soprattutto voglio vedere se Satomi rincontrerà il mio adorato Kazekage *.* (sguardo ebete) Ma non ho scelta, vorrà dire che porterò pazienza (tu??? Paziente??? *scoppia a ridere* nd Naruto) (*da una botta in testa a Naru* Mi hai scocciato...nd me) (ç____ç nd Naruto). Buone vacanze e divertiti!!! ^^

13/07/07, ore 23:20

Uhm.. mi era sembrato di leggere anche quarto Hokage, magari ho ciccato io XD comunque nel pezzo "poi alzò lo sguardo a fissare le quattro imponenti figure degli Hokage di Konoha che si ergevano proprio di fronte a lei, sebbene molto più in alto.", le statue sono cinque ^^ in shipuuden la quinta è già stata bella che piazzata al suo posto accanto agli altri quattro. Interessanti anche questi due capitoli, poi le descrizioni di ragazze poco vestite sono sempre ben accette XD Per quanto riguarda i capitoli, io sono completamente inadatto a farne di lunghi, tant'è che mi sa che già dal prossimo comincerò a tagliare per almeno tentare di tenere una certa regolarità nelle pubblicazioni. D'altro canto, un capitolo troppo corto richiede una maggiore abilità nel sintetizzare i punti salienti e inventare le situazioni. Questione di stili. Al prossimo capitolo, che tanto sono in vacanza e ho pure il blocco dello scansafatiche XD

13/07/07, ore 20:14

Non sono riuscita a recensire il secondo capitolo, mannaggiaaaaaa >.< comuqnue belli sti due capitoli, cominciamo un pò a capire qualcosa di sta ragazza... e ci credo che s'è innamorata del kazekage ** ora vediamo il bel faccino d'angelo in azione... *gelosa di naruto-kun xD* posta prestuuuuuuu

Nightmares
13/07/07, ore 16:45

*_____* Bello,anche questo. Mi piaaaace *-* eh sì. Ma non dirmi che lei si innamora di Naruto T_T Gaara è così figo TOT...e poi perchè l'ha mandata via?!è___é tsè. Ancora una volta complimenti ^O^ e aggiorna presto!XD

13/07/07, ore 14:59

Cariiiinaaaa! *.* Voglio sapere come continua! Certo che però la capisco Satomi...come si può non innamorarsi di Gaara??? *ççç* (sbava) OK, tento di riprendermi...ehm, ehm...dicevamo? Ah la fanfiction, sì...guarda, se aggiornerai spesso non farò caso alla lunghezza dei capitoli, basta che la continui! A prestissimo! ^^

13/07/07, ore 14:03

Ma che bella!!!! Mi piace tantissimo!!!!E' meravigliosa mi piace tantissimo continuala presto!!! Ti lovvo Ecchan!!!Kiss

Nightmares
13/07/07, ore 12:51

ohayo!!!*____* ma che bella ragazzina hihihi...innamorata del kazekage poi (OçççO eh sì,Gaara è un gran figo *-*). Mi piacciono questi capitoli,anche come scrivi...davvero niente male ^-^. La storia è bella,molto. Mi raccomando...aggiorna presto!!^^

kiuby
13/07/07, ore 00:09

S'era innamorata del tasso ????????' OMG...e pensare che adesso s'innamorerà di una volpe...vero ?

12/07/07, ore 22:52

uhm... hai scritto quattro facce di pietra e quarto Hokage ç.ç Eccettuando l'inconveniente, è corretta e ineressante. Dovrei cominciare anch'io a fare capitoli corti: risparmierei non poca fatica per pubblicare XD beh, al prossimo capitolo

kiuby
12/07/07, ore 22:50

La storia mi intriga.....continua !!!

12/07/07, ore 22:37

Inizio interessante, speriamo in un bel continuo! Una ragazza direttamente dal Kazekage... chissà!