Touch (traduzione di Gringoire)
di mycrofthholmes

31/03/13, ore 01:25

Ahahahahahahah che situazione comica, meno male che c'è Joan se no Holmes non gli avrebbe mai detto a Gregson di togliere la mano dal collo... Mi piacerebbe sapere che scusa avrà inventato Joan quando il capitano l'ha raggiunta, magari ha detto che non era utile come cosa o magari ha cambiato discorso senza fargliene accorgere :D Peccato che tu non l'abbia scritto, sono proprio curiosa!! Che filmini mentali malati!! XD
Alla prossima Emy77

16/01/13, ore 19:43

GREGLOCK. ANCORA. SUBITO. DOV'È.
Un'ottima storia e una sua degna traduzione :D e grazie involontariamente per il format, il cellulare mi sfancula tutto se provo a fare lo zoom e oggi sono troppo stanca per sforzarmi D:

E va be'. Greglock! ~~~

A presto! -pracchan

31/12/12, ore 01:23

ODDIO.
E' bella, 'ccidenti! Mi è piaciuta tanto anche se è breve, mi è piaciuto lo stile, mi è piaciuto il tocco casuale, mi sono piaciute le deduzioni di Joan: mi è piaciuto tutto in pratica! Quand'è finita ho pensato che ne volevo ancora e ancora!
Grazie mille per averla tradotta, sto adorando questa serie e vedere nuove storie è sempre una gioia per me. Poi storie belle come queste... ancor di più!
Torna presto con qualche altra perla simile **
(La serie è ancora relativamente "nuova", vedrai che arriveranno altre greglock a breve! Io personalmente ci spero >_< )

28/12/12, ore 19:30

Ciao! ^^
Sono contenta che tu abbia tradotto questa OS, anche se le Grenlock non sono nel mio genere, sono più da Holmes/Watson nella piena accezione del termine visto che qui su Elementary abbiamo una Joan e su Sherlock abbiamo un John.
Però mi è piaciuta, anche grazie a l'ottima traduzione. Complimenti!
Cristie