Io Voglio Invecchiare Con Te
di SHUN DI ANDROMEDA

10/05/19, ore 08:15

Ma che bella anche questa ff.
Dolcissima.
Bellissima l'idea che Arthur sia tornato solo perché Merlin ne aveva bisogno.
E mi ripeto, scrivi benissimo e le tue storie scorrono via veloci.

Grazie mille e un abbraccio.
L.

01/01/13, ore 03:34

*colpo al cuore*
Stavo già preparando i fazzoletti perché ero ingenuamente convinta che Merlin si trovasse ancora sulle sponde del lago ad attendere il suo Re, che la sua attesa fosse ancora ai dolorosi inizi ;__;
Invece non è così. Arthur non solo è tornato, ma lo ha fatto esclusivamente per il suo Merlin. Roba che mi ci a rimanere secca perché AWWWW

Tecnicamente, è stato così... L'Albion che conoscevamo noi... Non esiste più... Sei rimasto tu soltanto a ricordarla e a vegliarne il ricordo... Tu sei quel che la rappresenta, al giorno d'oggi, e quando mi sono reso conto dell'oscurità che questa enorme solitudine che s'è perpetrata attraverso le ere, minacciava di distruggerti ulteriormente, che non ce l'avresti più fatta a proseguire da solo... ho deciso di tornare. Per te.”

Tanto amore per questa quote, è un headcanon che mi sento di accettare a piene mani.

Mi sento mamma orsa nei confronti di Merlin, quindi mi sono sentita il cuore crescere di tre taglie nel vederlo così felice assieme all’uomo che ama, facendo cose banali di tutti i giorni e proprio per questo ancora più speciali perché possono condividerle. L’idea di Arthur in un cinema mi ha atto sorridere, credo proprio che sia un invenzione che il nostro Once and Future King apprezzerà particolarmente ^^
Ottimo ingresso nel fandom di Merlin, nipotina mia!

27/12/12, ore 17:05

Bella. Bella, dolce e intensa. E ci vogliono fic come questa dopo il finale tremendo che abbiamo subito. Che è stato intenso, e da un certo punto di vista bello per carità, ma ci voleva un happy ending come il tuo, per dare un senso alla storia. Bello lo scorcio di vita di questi due, finalmente insieme e sempre uguali, nonostante i secoli passati.
Ce li vedo i due adorabili idioti a scambiarsi battute del genere, quindi brava. Bella storia, scritta bene e IC.
Complimenti! ^^

Layla

27/12/12, ore 13:11

Non ce la posso proprio fare sono troppo disperata per il finale e l'unica cosa che mi consola solo le ff come appunto la tua. L'ho trovata stupenda e dolce e mi ha fatto tornare serena per un po', scrivi ancora su questo fandom se ti va <3 grazie per questa shot!

27/12/12, ore 11:02

Ma io non ce la faccio a lasciarmi alle spalle il finale di merlin, proprio non ce la faccio! Per cui questa AU con loro due insieme, dove va tutto bene, è qualcosa di stupendo ** avevo bisogno che mi dessero una cosa del genere, nella serie, ma siccome non l'hanno fatto mi prendo la "rivincita" con le fanfic. Ecco. E questa è stupenda, sappilo. Sono così teneri, e così IC.. Me ama, ecco. ç_ç Ross

27/12/12, ore 09:13

Come faccio a lasciarti una recensione se non ho parole? Piango. Piango perché è una storia tenera e felice, piango perché Merlino è accanto al suo Artù e finalmente le cose vanno bene, piango perché Artù è morto. Non ce la faccio. Complimenti. T_T

27/12/12, ore 09:06

Ed eccomi ora, dopo la fine di questa serie, a darmi ufficialmente alle AU dopo il (cavolo) di finale che gli hanno dato.
Questo è ciò che mi serviva, cara. Veramente non sto scherzando, Grazie.
Perché dopo tutta l'angoscia passata negli ultimi due episodi eccoli qui, loro due, finalmente felici e finalmente insieme. È straziante pensare che Merlin abbia dovuto trascorrere secoli e secoli aspettando il suo Arthur, ma finalmente è arrivato, ed ecco i due piccioncini a godersi il tramonto davanti a quel che resta di Avalon.
Arthur non c'è che dire, le sue uscite sono perfette, non mi sarei aspettata nulla di diverso, cioè il fatto che sia sempre così scherzoso e così.... Boh, proprio Arthur! Ben fatto!
È da quando era finita la serie che non sorridevo per loro, quindi il grazie che ti dico è enorme, credimi.
Complimenti, e fila dritta nei preferiti.

Solo due accorgimenti, e te li dico per rendere la storia migliore di quel che già è:
- qui: " che questa enorme solitudine che s'e perpetrata attraverso le ere" ti sei pescata un accento sul "s'è"
- poco dopo, qui: "Ti ricordi qual'era il desiderio di quell'uomo...?" qual era è come qual è, senza apostrofo :) sono errori di distrazione entrambi, ma a correggerli migliori solo la fic, che già è stupenda di suo!
- nel momento in cui parli dell'ultima comparsa di Killgarrah il carattere diventa più piccolo di colpo per poi tornare grande, ma non so dirti se è un problema dell'html o del mio cellulare :)
Ancora complimenti, specie se mai avevi scritto su di loro e se questa storia è venuta fuori da "un'ondata di ispirazione"... Venissero a me certe ondate di ispirazione!
Chiedo il bis!
Continua così! Spero di ritrovarti presto in questo fandom! :)
Baci,
Mara