A Hard Day's Night
di MrBadCath

TA-TANNNNN! *schitarrata*
Nah, stavolta non la canto, A Hard Day's Night. Non la canto perché l'avete praticamente cantata voi due, ragazze! :'D passo a spiegare.
George è pucciosissimo :3 ma fategli almeno lavare i denti, cioè, poverino ahah <3
Ma povera Amelia :c beh, dopotutto non credo sia così sfigata, cioè, è stata appena spiaccicata e le sue foto sono state appena rovinate da tre dei Beatles...! Avercela, la sua sfiga.
Mentre Kate incrociava Paul, ho sentito un tuono e un lampo cadere vicino alla mia finestra. Colpo di fulmine? <3
IL NONNINOOOO AAAA IO AMO IL NONNINO, È TROPPO FORTE, PLIS NON FATELO MORIRE SUBITO <3
Comunque. Bene! Spero anche che queste due fanciulle si incontrino, prima o poi u-u
"Io ho incontrato Paul McCartney, quello dei Beatles!"
"Io ho incontrato gli altri tre, pensa..." <3 so mach l'ov. <3
Great work, really great, come direbbe John! :D vi seguo sempre, continuate così! <3
See you,
Midori

Stupendo, davvero. Era da tanto che speravo che qualcuno scrivesse una storia del genere, basata su un loro film. Adesso voglio pure sapere cosa succede ad Amelia, visto che per la prima volta c'è una ragazza sfigata quanto me in una storia. :')
Siete davvero bravi, complimenti!

Intanto ci tengo a ringraziarvi ancora una volta per questa bellissima sorpresa che mi avete fatto! Sono tanto felice (ma penso di averlo detto già molte volte di oggi :)) tra l'altro ho finalmente la tastiere che fungeeeee...si lo so che sono dettagli poco interessanti XD.
Allora che dire...Finalmente! Aspettavo tanto questa FF di cui parlavate ormai da secoli ed eccola, e io sono felice (*smettila sei ripetitiva!*) ma specialmente curiosa! Intanto questo inizio mi è piaciuto molto e trovo una gran bella idea il fatto che abbiate deciso di prendere come modello il film! Mi piace come avete inserito all'interno già questi due nuovi personaggi...ancora molto da conoscere direi :D ma ci sarà tempo!! Come sempre il vostro stile del tutto godibile e divertente! Come sempre davvero brave nello scrivere! Il naso di Ringo nella foto ahahahah. però non fatemi mangiare George in tutti i capitoli, ve lo chiedo per piacere hahahaahah :)! Attendo con ansia il prossimo capitolo, non metteteci troppo che sono...curiosa!! :D
A lot of complimentssss and lovv from Way! :)
p.s.Grazie ancora!<3
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 06:14 pm)

E' meravigliosa, davvero complimenti! la parte delle foto di Amelia mi ha letteralmente fatto morire da ridere davanti il computer! :') aspetto con ansia il continuo!