Together, again
di Ili91

01/03/13, ore 12:19

Ciao :) Eccomi qua per la recensione premio :)
Quanto è bella questa fic! *____*
Sì, lo so, non dovrei iniziare così la recensione, ma, davvero, questo sarebbe dovuto essere il finale di Merlin. Il vero finale intendo. Non quello che ci hanno propinato gli autori.
In questa tua storia, in cui riprendi appunto la scena del telefilm, se pur nella sua brevita descrivi a pieno i sentimenti di Merlin, la sua solitudine, per poi far apparire Arthur in tutto il suo splendore a la sua arroganza xD
Bello vedere che, nonostante tutto, i secoli non hanno cambiato il loro e nel rapporto e che, alla fine, senon sempre loro due, l'asino e l'idiota.
E' una fic di speranza e, ripeto, sarebbe stata un finale perfetto, perchè Merlin ha sofferto per un millennio in attesa del suo Re e sarebbe ora che davvero Arthur ritorni.
E qui tu lo fai tornare in un modo che mi piace molto: me o vedo Arthur a sbraitare verso la macchina costosa, arrogante anche con chi si offre di aiutarlo, molto simile all'Arthur della prima stagione.
Bella, davvero.
Brava! :)

Layla

03/02/13, ore 13:06

Ho letto questa storia un po' di tempo fa. Davvero carina, anche se non mi piace tanto l'idea di una reincarnazione. Voglio Merlin e Arthur del telefilm: a Camelot.
Scrivi bene e sei migliorata tanto nel tempo. Non so se ti ricordi, ma ti recensivo anche un'altra tua long su Rossana. :p
Brava.
Bye Bye

27/12/12, ore 21:19

Ecco penso che un finale così sarebbe stato perfetto! Invece di farci piangere e disperare ç_ç anche perchè se non ricordo male Kilgharrah dice a Merlino qualcosa sul fatto che Arthur, quando ce ne sarà bisogno, comparirà di nuovo, o forse mi sbaglio..non so non mi ricordo troppo bene..ero troppo impegnata a disperarmi xD comunque a parte ciò, bel finale, se non altro sarebbe stato molto meglio xD