Senza nessuna riserva
di calzonaistruelove

30/12/12, ore 14:26

Bella! Mooolto bella, devo dire che hai fatto un bel lavoro! La punteggiatura č molto migliorata, le parolele hai scelte molto bene e mi sembra proprio che sia Callie a parlare di Arizona... Quando parla di lei penso proprio che si senta in debito con Arizona per il fatto che le abbia fatto conoscere il vero amore, quello puro e incondizionato che tutti desideriamo. Brava ancora, continua cosė!! :D
Un bacio,
Marty

27/12/12, ore 20:24

Eccomi a recensire questa tua drabble :) ti chiedo scusa per il ritardo, l'avevo letta già stamattina ma ero con il cellulare e non sono riuscita a recensire :)
Allora , vorrei farti i miei complimenti,... non è facile descrivere in poche parole un sentimento puro come quello di Calliope e di Arizona... tu ci sei riuscita bene :) Hai descritto bene la necessità che Calliope ha di Arizona, il fatto che la biona è il suo vero amore, il suo ossigeno, la sua luce...e mi è piaciuta molto la tua drabble :) Non so che altro dire perchè è veramente molto bella e sono curiosa di leggere qualcos' altro scritto da te :)
ciao ciao a presto :)
Irene

27/12/12, ore 16:18

wow. Bravissima, sono stato colpito improvvisamente dalla pelle d'oca. Questa storia e`... WOW
Complimenti, Callie e Arizona non sono i miei personaggi preferiti, ma tu me li hai fatti apprezzare di piu`.
Complimenti ancora, sei stata bravissima a spiegare quello che Arizona e` per Calliope.
Bravissima e ancora complimenti, mi son quasi emozionato.
Fabio