Eternity.
di dontletmeboo

06/06/13, ore 21:16

piango.
io amo i larry.
e tutte quest oneshoot dedicate a loro mi fanno commuovere sempre.
complimenti:)

01/05/13, ore 20:29

MUOIO, SUL SERIO. PIANGO.
E' TRISTE, MOLTO TRISTE. PIANGO, PIANGO E PIANGO
HO GIA' DETTO CHE PIANGO?

10/03/13, ore 10:02

OMG!!!! <3 rimango stupita ogni volta che leggo una tua storia!!!!! <3

30/12/12, ore 00:55

ehi ciao, alla fine l'ho letta! c;
anyway, breve ma molto intensa, qualcosa di diverso dalla solita routine sull'innamoramento di uno dei ragazzi di una "tipa" qualunque.
e mooolto da larryshipper! AHAHAH
no davvero, molto brava anche nelle descrizioni. c:

28/12/12, ore 21:21

ohw,che bello sdcfgdreiskdjf
non sono una shipper,però è carino c: e poi a me piace come scrivi. baci xx

28/12/12, ore 01:14

É stupenda, davvero, sto per piangere c': è stupenda ed emozionante! Sai scrivere molto bene! E ... Beh... Spero non capiti mai una cosa del genere eheheh xp comunque sei brava e seriamente é stupenda questa OneShot :) alla prossima <3

27/12/12, ore 21:01

Cheeee bellllaaaaaa!
Tesoro, è trpp bella qst OS!
Sei fantastica!

Wow, ti ador, scrivi meraviglisamente, se vuoi passa dalla mia, ho aggiornato!
con qst ti saluto
Baci
xx GIorgy

27/12/12, ore 20:11

Wow... non ho parole...
Forse ti avevo già scritto altre volte nelle OS precedenti, che personalmente credo non ci sia nulla di più di una grande amicizia tra Harry e Louis, però non sono qui per farti una predica: anzi, essendo che facciamo entrambe parte della stessa famiglia, condivido la tua scelta di pensare a un rapporto più stretto tra loro e non ti insulto per questo...
Devo dire che sei molto brava a trasmettere le emozioni nelle parole che scrivi e devo farti i complimenti perchè so che non è facile scrivere un'OS di questo tipo... ma tu come sempre mi stupisci!
Grazie per avermi consigliato di passare...

27/12/12, ore 18:23

Sei una stronza! Non puoi scrivere così bene ok? NON SI PUÒ!
Dio sto piangendo da venti minuti! Non sono una Larry Shipper ma cazzo. Questa OS è perfetta.
Bravissima, davvero.

Lots of love, Dreamer

27/12/12, ore 16:55

O mio dio non so se ci credi ma sto piangendo
Questa forse è anche più bella dell'altra
Ogni santa OS su larry mi fa piangere
Sei bravissima davvero
Moss_

27/12/12, ore 15:52

I'm here :D
*si asciuga le lacrime e osserva la montagna di fazzoletti che la stanno circondando*
no dico, tu vuoi farmi morire! Ma non puoi presentare una storia drammatica in questo modo ad una persona sensibile come me, non puoi!
cavolo, maledizione a me e a queste cavolo di lacrime!
okay, mi ricompongo :)
allora, questa one shot è incredibilmente fantastica :) davvero, mai stata più sincera :) amo il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti i sentimenti di entrambi, il modo in cui fai trasparire le loro emozioni ... *.* è stupendo <3 scrivi in modo eccezionale, amo moltissimo il tuo stile :)
davvero compliementi, questa one shot va tra le preferite di sicuro :) è troppo bella, troppo hfbjhgejgvweqh <3
waaaaa <3
okay adesso mi dileguo xD
comlplimenti ancora, è meravigliosa <3
un bacione, a presto :)
Another_Life
xoxo

27/12/12, ore 15:30

Okay,sono letteralmente in una valle di lacrime,il mio cuore è in mille pezzi e mia mamma mi sta minacciando se non la raggiungo subito,ma,nonostante questo,devo assolutamente trovare il tempo di dirti che questa one shot è semplicemente meravigliosa. Mi hai tolto il respiro. La storia è triste,ma al contempo sincera e sentita.
Assolutamente perfetta,anche nel modo di scrivere.
Alla prossima e complimenti :)

P.S: in quanto Larry shipper mi auguro che non finisca così la loro storia,per quanto romantica sia :P

27/12/12, ore 14:32

Bellissima storia anche se non sono una Larry skipper mi è piaciuta tantissimo,fa riflettere ed è scritta anche molto bene ! Beh che dire CARPER DIEM ! Positivisssssimaaaaaa la mia recensionee insieme a tanti fazzolettini!

27/12/12, ore 13:34

Dio, sto letteralmente lacrimando. Sul serio. Anche se non sono una Larry Shipper, questa storia é tremendamente triste ma allo stesso tempo scritta bene e che ti fa veramente riflettere. A parte un piccolo errore grammaticale, nulla di grave, la storia è scritta veramente bene, molto brava:)
Spero che tu possa passare alla mia ff :)
Un bacio
Clare xx

27/12/12, ore 12:24

Mi commuovono sempre queste OS...questa più di tutte!
Hai scritto davvero bene, come se ciò che scrivessi fosse vero!
Devi continuare a scrivere perchè quando leggo ciò che scrivi ho le farfalle allo stomaco ed è una sensazione fantastica! :)
Alla prossima! Bye! :D