Innocente
di Mikayla

11/08/09, ore 14:15

Il contrasto dolce-amaro è semplicemente perfetto. Scritta molto bene, dona emozioni lievi e profonde e il personaggio è uno dei miei preferiti.

16/07/07, ore 16:58

Ciao! Wow che ficcy giuro che mi ha commosso. Una decisione non facile per il dottor Tomoe, ma non so dargli torto. Impossibile perdere una bimba così dolce e tenera. Complimenti per questa perla che ci fa conoscere un Hotaru fantastica. Bacioni!!

anonimo (?)
13/07/07, ore 19:43

...Forse è proprio per la sua "infanzia rubata" che Hotaru vuole molto bene alla piccola Chibiusa...non trovi?? Molto bella, davvero. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua fidanzato

13/07/07, ore 12:12

Bella!Si intrvede la voglia di vivere un' infanzia felice di questa bambina....peccato che il suo sogno è stato spezzato....bacio

13/07/07, ore 10:24

Non ho parole da dire quanto sia stupenda questa storia. Molto triste il pezzo finale ma è stato quello più toccante. Hai descritto bene Hotaru. Brava!! Ciao Ciao

Usagi_84
13/07/07, ore 08:35

Davvero davvero toccante... molti hanno sempre dato per scontato la tragica storia di questa bimba... quanta sofferenza, quanto dolore e quanto odio per un padre che tuttavia... voleva solo salvarla perchè "innocente". Bellissima. Bacio Usa