A special christmas
di mikan Sakura

27/12/12, ore 20:55

bellissimaaaaaaaaaaaaaa
evviva il natale alla alice academy!
e poi io adoro quella canzone!
so this is christmas mi sembra che si chiami cosė
l'ho cantata a voce alta ^_^ la adoro
ciao ciao!

27/12/12, ore 16:37

Hi:3
Questa mi sa che è la prima volta che recensisco una tua storia XD Beh, sappi che io ho letto alcune delle tue fiction, anche quelle di Shugo Chara e una su Tokyo Mew Mew, mi pare... ma vabbè, tralasciamo questi dettagli XD
Ok, comincio. *Seria*
E' TROPPO KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII~ ** Però il fatto che Mikan capisca ciò che prova mi sembra un miracolo XD Allora w i miracoli~ ^^
Ma perché Natsume era così arrabbiato? :c Vabbè, poi ha fatto pace pacina con Mikan Mikina<3
Ci voleva una fic sul Natale -3- Speravo da una settimana che ne arrivasse una. ._. Quindi tu sei la mia salvezza<3
Poi, sinceramente, non ho trovato nessun errore grammaticale, però un po' sulla punteggiatura, ma nulla di grave ^^
Mo me ne vado, perché ti ho già rotta abbastanza xD Bye! E alla prossima fic! ^^

Tami-Chan>3

27/12/12, ore 15:54

BUON NATALE ANCHE A TEE!! Questa ff č stupendaaaa!!! Grazie x averla scritta!!! Io concordo pienamente con Hotaru! Finalmente č successo che si sono messi insieme!!! Beh, spero che farai altre ff!!! Ora ti saluto!!! Ciau Ciauuuu!!! Baci Yumi:3 PS: non preoccuparti se non l'hai aggiornato il giorno di Natale! XD Ora ti saluto e non ti rompo pių ciauuuu!!!