Six degrees of separation
di _Emma

11/01/13, ore 22:35

Finalmente posso recensire il mio fantastico regalo ^^
Occhei, amo la canzone del titolo e capisco che rispecchia l'atmosfera del tutto ma... povera Effie ;___;
Haymitch, sei un idota, belin. Lei è talmente cara, e tu sei innamorato, no che non la lasci è3é *sputa fiamme*
Comunque, Effie è ICissima, brava, scorrevole e davvero carina, anche se triste, buahaha çç
Solo una cosa: qui ( Era in posizione composta come al solito, ma quel giorno era circondata da una montagna di fazzoletti, nuovi e usati, che la circondavano, quasi fossero una barriera protettiva) c'è due volte il verbo "circondare", per il resto tutto bene ;)
Al prossimo capitolo, e scusa la recensione cagosa ma faccio quello che posso =(
Love C:

27/12/12, ore 14:12

Innanzi tutto buongiorno (non dimentichiamo le buone maniere), anche io sono una convinta sostenitrice della coppia Effie/Haymitch... quindi veniamo al punto: quei due DEVONO stare insieme. Sono così perfetti l'uno per l'altra *-*
Spero che tutto si sistemi perchè non posso sopportare la vista di una Effie distrutta, piangente e trasandata. No, Haymitch non può trattarla così! Certo avrà avuto i suoi motivi, forse vuole solo... oh, scusa. Mi rendo conto solo adesso di star usando il mio spazio recensione per fare congetture da sola. Bene, prima che arrivino i pacificatori a portarmi via e chiudermi in un manicomio, vado da sola :)
Ci vediamo al prossimo capitolo.

27/12/12, ore 13:50

Premessa: Ho una visione molto particolare della coppia Haymitch- Maysilee, cioè, ADOOOOOOOORO lei e anche lui, ma non insieme! (E infatti lei l'ho fatta frequentare con Peeta, ma lasciamo perdere i miei scleri letterari).
TU, ragazza, sei un genio! Io sinceramente non ho mai letto di Hayffie, ma sono tanto carini :') Si, li shippo sicuramente è.è
Direi che non c'è altro da aggiungere, mi piace un sacco il tuo stile, davvero, davvero davvero brava :3
Ti seguo è.è
Baci **

27/12/12, ore 13:30

Allora, mi ero già imbattuta in tue storie ma non mi sono mai degnata di darle un'occhiata (almeno per quel che mi ricordo). comunque, adesso me ne pento molto perché sei davvero una scrittrice notevole. insomma questo è solo il primo di quelli che spero saranno tanti capitoli, ma mi ha davvero entusiasmato! È scritto in modo molto corretto e senza errori ortografici! poi il mio commento vale per 100 perché io leggo e scrivo solo su favoriti o al massimo cambio delle parti, ma su effie e zio haymitch non avevo mai letto niente! e adesso mi rendo conto di quanto mi scagliavo! davvero complimenti, è proprio un lavoro ben fatto. effie mi fa tipo stra pena e il nostro buon mentore, se non torna da lei all'istante, lo prendo a schiaffi! Poi il fatto che la capitolina voglia mostrarsi forte è tenero e mi è piaciuto! ok credo di averti annoiato a sufficienza ma ti avverto che hai guadagnato una stolker e spero molto di diventare amiche. be ti saluto e ancora bravissima un bacio coral (Ah non sei un maschio vero? no perché se no mi sotterro ha ha XD)