Come piume al vento.
di Lady Grace

02/01/13, ore 18:22

sto Cruz McCree dev'essere proprio un gran figo,lol,comunque sia questo capitolo che quello precedente sono bellissimi,per favore aggiorna presto c:

27/12/12, ore 14:07

Cazzo. E' la prima parola che mi è venuta in mente leggendo la tua storia o meglio, il tuo prologo. Ovviamente in senso positivo eh, non pensare male... E' una storia che mi ha subito colpita, mi attira come le api con il miele, o forse sono gli orsi che sono attirati dal miele? O.o
In qualunque caso, che siano le api o l'orso, mi è piaciuta da subito, solo dall'introduzione che ho letto sul sito e non ho potuto fare a meno di commentare; Viv, che credo sia il diminutivo di Vivian ma non vorrei sbagliarmi, è un personaggio che già mi piace: diretta al punto giusto ma con una punta di timidezza.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più presto possibile! :)
Alla prossima Marmaid <3

27/12/12, ore 14:07

Ciao, benvenuta a me su questa FF :3
Non mi dispiace affatto, anzi, è davvero carina, e molto curata! Hai fatto bene ad adottare il pov della fanciulla, che sembra avere un bel caratterino!
Non so mai cosa scrivere quando recensisco, anche perché sono appena giunta su queste sponde dopo un lungo periodo di eremitaggio (?).
Insomma, ho visto che sono indietro di una quarantina di capitoli, ma non disperiamo ^^''
A presto, prima o poi troverò il tempo e mi metterò a leggere tutto XD