The souleater, il demone dell'insonnia
di imdabes

28/12/12, ore 17:13

Ciao ^^
Inizio col dire che mi dispiace molto il fatto che nessuno ti ha ancora lasciato una recensione... perchè credimi, hai scritto una storia davvero bella! Infatti, non mi sono stancata nel leggerla... o meglio, la lettura scorreva per il contenuto, ma il font che hai usato non è dei migliori per la vista... ( insomma, hai scritto un pò troppo attaccato e inoltre con caratteri troppo piccoli... è tutto per la vista, che si stanca nel leggere scrittine piccine piccine :)
Ma torniamo al contenuto: il titolo, devo dire, mi ha subito colpito, anche se se ne trovano tanti di demoni dell'insonnia... leggo spesso gli Horror, tanti e tanto! Però la storia sei riuscito\a a crearla il più originale possibile... per una One-Shot è molto, credimi! Di solito chi scrive una storia breve, appunto una One-Shot deve saper racchiudere in un piccolo formato tante cose... e bisogna saperci fare..... tu hai saputo con maestria scrivere questa storia, quindi no mi resta che farti ancora mille complimenti, perchè davvero poche storie Horror mi colpiscono ultimamente... anche se recensisco ogni cosa che leggo, così per abitudine!
_Eva