Come conquistare un ragazzo in 3 giorni
di Elle13

28/03/13, ore 16:46

E' bellissima questa OS!
Mi sono scompisciata dalle risate.
"scuotiamo i capelli come nella pubblicità di garnier perché i nostri capelli fanno SWISHHH" questa frase l'ho adorata. Forever Swishh xD
E le convulsioni? Oddio, ho riso a crepapelle.
E poi il fatto che racconti di come conquistare secondo i tuoi consigli e dopo alla fine concludi con "siate voi stesse".
Hai ragione i ragazzi più belli sono gay. Che cazzo... .-.
A volte li odio appunto perchè mi piacciono di più loro. Hanno una dolcezza innata mentre quelli etero sono dei perfetti stronzi.
Harry gay.. çç
Scusa per le cazzate dette.
Kiss,
In_Love_With_Boks
P.S.: Assicuriamoci che sia etero la prossima volta. E non facciamoci del male innamorandoci dei gay xDDD

09/03/13, ore 15:22

ma che cazzo di problemi hai? O.O AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHA MUOIOO AHAHAH ti giuro che sto ridendo come una cogliona :') ho letto anche l'altra.. Ti prego scrivine altre! Ho assolutamente bisogno di altre storie demenziali.. E le tue sono perfette lol
un bacio:3

05/03/13, ore 22:52

BELLISSIMA. Riusciresti a che a dire che vieni da marte e a convincerci che è vero per quanto scrivi bene! Non so se intendi cio che ho detto lol Vabbe comunque mi piace moltissimo se non te ne sei accorta. Mi dileguo va CIAOOO c:

05/03/13, ore 22:16

Hahaha ma che carinaaa!!! Mi piace molto questa os!! É comica, la parte delle convulsioni e l'ultima dove dice che é gay...mi é piaciuta davvero molto! Mi piace il tuo spirito comico!! A e sono d'accordissimo con te sulla riflessione finale: é proprio vero che i più belli sono dell'altra sponda!! Uff...che mondo crudele!! Vabé mi sono divertita a leggere questa os!! Bravissima!! Baci, Erika!

05/03/13, ore 16:03

Hahahahahahahahahah oddio che ganzo!!! Ci sono rimasta di merda alla fine ;) carino però ;)

05/03/13, ore 15:49

AHHAHA mi ha fatto morire dal ridere. Scrivi benissimo. Solo che questa fine non me l aspettavo. AHAHAHAH MI HAI FATTO CREPARE AHAHAHAH LOL

04/03/13, ore 16:30

ahahahahahahagahahahhahahahahahahaha....è bellissima..
sei brava a scrivere queste rubriche, dovresti scriverne altre...
l' ultima parte e davvero bellissima, e hai ragione a dire che i ragazzi più belli sono gay.
ma io mi domando, PERCHE?????
 un bacio carolux1997

17/02/13, ore 11:46

HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH oddio stupenda! sei geniale HAHAHHAHAH lol
un bacio xx

11/02/13, ore 16:38

Oddeo ci sono rimasta male.... ahahahahhahaha oddeo... ahahahhaha anyway Bravissima :)
ahahhahahahahahhahaha
Kiss Kiss
-Rosy

26/01/13, ore 12:55

Hahhah giuro stavo morendo, davvero questa OS è divertentissima ndbakbmabmlsohsbsk complimenti C:

23/01/13, ore 17:00

dio! ahahahahahah è bellissima! l'ho letta per capire meglio l'altra tua storia e confermo che sei una brava scrittrice :) ti giuro che proverò ad usare questa tecnica anche nella realtà. ciaoo

12/01/13, ore 16:44

oddio. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
è stupenda! E' una cosa meravigliosa! ahahah l'adoro! u.u
Va assolutamente nelle preferite. u.u
Se ti va passa da me ;)
Un bacione. :)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 04:46 pm)

03/01/13, ore 23:16

Ma è una cosa stupenda!!!! Hahahaha sinceramente anche io la penso come te.... i piú belli sono gay!!!! Hahahaha si mi è già successo.... Lol :'D se ne fai altre così avvertimi perpiacere!!!! :)

03/01/13, ore 13:32

Mannooo ahahahah dai ci son rimasta cosi :O quando ha detto di essere gay. Strabella e molto divertente questa os davvero.
Magari userò i tuoi consigli tanto sul discorso del calcio non ho problemi, se invece gli piace un altro sport sono nella merda D:
Ahahaha complimenti ancora davvero :)
Un bacio
-Ale

Se ti va di ricambiare e passare da me, mi farebbe piacere senno non preoccuparti :)

28/12/12, ore 18:47

HAHAHHAAHHAHAHAHAA aiuto HAHAHAHAHAHA sto soffocando HAHAHAHAH
è troppo sipatico questo os,non è affatto demenziale!°-° è divertente HAHAHAHAH sto ridendo come una cretina davanti al pc HAHAHAHAH o,basta,contieniti claudia.çç
Fanne altri di questo tipo eh,mi raccomando!
un beso,
xx.