Notte
di Bell_Lua

31/08/07, ore 19:42

Sinceramente anch'io la penso così, molto probabilmente sono pensieri che sfiorano la mente delle persone intelligenti come noi, eh eh!!! Consiglio: potresti scrivere altre riflessioni del genere per una bella raccolta, mi piace tanto come scrivi i tuoi pensieri!

02/08/07, ore 21:32

a me è piaciuta molto: anche io la notte rimango a fissare le stelle in silenzio, perciò ti capisco molto. adoro quei piccoli momenti notturni trascorsi in solitudine! brava davvero! Chibi

25/07/07, ore 17:37

Amo la notte, amo la luna, odio il sole e il caldo. La notte è qualcosa di meraviglioso, ore e ore tutte per me, per i miei pensieri e per la mia vera vita... Se vado avanti così scrivo anch'io una oneshot sulla notte, ma il fatto che sia partito in quarta con la descrizione era per farti capire che mi è piaciuto da morire quello che hai scritto, complimenti davvero. E' bellissima!!

24/07/07, ore 12:07

wow! m hanno colpit i tuoi pensieri!! forse perchè sono simili ai miei!! complimenti!!!

18/07/07, ore 09:45

ciaooooooo..te la notte lo so che non dormi, ma non mi ero resa conto che scrivevi..scussa! Comunque..dai, bellina anche questa one X) Scrivine altri, ciaoooo teso!