Andrà tutto bene
di bells swan

25/11/18, ore 12:25

Non é la prima volta che leggo questa Fanfiction, ma questa è la prima volta che mi é sorta la curiosità di sapere come stanno ora, come é andata a finire la loro storia. Quando si mette al mondo un bambino la parte difficile non é propriamente questa, ma quella che viene, le rinunce che si fanno, la vita diversa che si avrà. Sarebbe molto carino poter leggere un nuovo capitolo, magari con un intervallo di 10 anni o meno, così da vedere se davvero c'è l'hanno fatta.
Comunque complimenti, la storia è davvero carina!
Un abbraccio e alla prossima, Tessa ❤️

23/04/13, ore 11:41

Sto piangendo come una matta! (Sarà forse perchè ho partorito da pochissimo anche io?) Bellissima questa storia. Scrivi davvero bene!

14/01/13, ore 16:55

Questa one shot è davvero bellissima!!
Complimenti!!
E' scritta davvero bene :)

27/12/12, ore 19:33

Ciao!!! Complimenti per la tua storia sei riuscita a rendere al meglio la crisi che può vivere una giovane coppia di ragazzi che si trovano ad affrontare un problema importante come una gravidanza improvvisa e non proprio cercata sia per un incidente di percorso o anche per il delirio di onnipotenza che colpisce tutti i giovani con a me non può accadere......Invece la vita è sempre pronta a fare delle sorprese e anche se a volte sono incomprensibili alla fine portano con loro del buono.....in questo caso ha portato alla nascia della piccola Renesmee.....E' un peccato che tu non scriva almeno un altro capitolo per vederli con la piccolina e sapere se alla fine Charlie perdonerà Bella. Buone feste!

27/12/12, ore 16:39

wow stupendaaaaa devo assolutamente saere come continuerà ... *_*
Ps: se ti va passi da me?? e magari lasci una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1478269

27/12/12, ore 15:07

ciaoo
ma questa FF è stupenda!!!! ti prego, fai un a long!
ti prego! è bellissima! scritta bene! l'avevo già letta l'anno scorso, ma rileggerla è un piacere! ciao

27/12/12, ore 15:05

molto bella questa storia ! che ne dici di continuarla ? sarebbe mooolto interessanta :) fammi sapere se ne hai l'intenzione , ciao e auguroni

27/12/12, ore 14:50

Avevo già letto questa storia e mi era piaciuta tanto, mi ha fatto piacere leggerla di nuovo e farti i miei complimenti, sei brava e scrivi veramente bene.....auguri di BUON ANNO e a presto baci