Vischio (La pianta magica del amore)
di cola23

25/03/14, ore 12:01

Eccomi qua!!! Questa delle 3 storie che hai scritto sugli Asl in versione natalizia è quella che preferisco è così carina ... l'avrò letta come minimo 5 volte!!!!
Che amore Rufy che si fa spiegare dalla bella barista che cos'è il vischio "la pianta non-fatta-per-mangiare" (d'ora in poi la chiamerò anche io così!!) e che lui puntualmente chiama "virchcio"
(si sa Cappello-boy è sempre stato un talento naturale nello storpiare i nomi di cose e persone ;) ).
E poi quando il fratellone gli chiede perchè ha deciso di baciare proprio lui sotto il vischio e il piccoletto gli risponde "Perchè amo Ace, più di chiunque altro e voglio stare con Ace per sempre..." sono morta semplicemente morta dalla tenerezza....

Tanti baci la tua fan

05/11/13, ore 11:52

Mamma mia, me la ricordavo ancora ma, rileggendola, mi sono sciolta! Waaaaa se non fossi fissata con Ace, qui mi butterei su Rufy! Ma quanto è dolce, puccioso, paffuttoso, fluffoso, coccoloso, kawaii, da stritolare tuttoe... e... ok, basta, che già non so nemmeno se ho scritto cose che esistono ahahah (hai ragione, persino con le dita del naso non perde il suo fascino. Come cavolo faccia è un mistero! u.u)
L'ingenuità e la semplicità di Rufy sono così travolgenti e dolci che mi appare come una bella tazza di cioccolata. E cosa c'è di meglio se si è sotto al periodo natalizio poi?
Che amori quando si sono abbracciati e poi baciati. Quando Rufy sorride contro le labbra di Ace. Quando quest'ultimo gli accarezza quelle guanciotte che con quel tocco di rossore lo rendono perfetto.
Aaah, per questo episodio il virchcio sarà la pianta che adorerò <3
Tenerissima, complimenti, i personaggi sono perfetti e come hai descritto la scena, se non lo avesti ancora capito, è semplicemente da "aawn"

Un abbraccione!
La tua Flame

04/06/13, ore 16:39

che carinaaaaaa!!!!!!! apetta... pucettoso? non avrei saputo usare aggettivo migliore per descrivere Rufy! ora è una recensione veloce perchè devo andare, comunque è troppo carina! A un certo punto mi sono detta 'voglio un altro bacio!' e alle parole di Ace: 'Siamo ancora sotto il vischio' sono esplosa di gioiaaaa!!!!!!!!!!

03/03/13, ore 00:09

Vircio!!!! Pianta non-fatta-per-mangiare!! AHAHAHAHAHAHAH X'D
il solito Rufy!!! >.<

Che tenera Makino che spiega il significato! Mi è piaciuta molto!

Ace che gli chiede cos'era, dopo che l'ha baciato, mi ha fatto troppo ridere >.<
E Rufy che gli risponde 'un bacio'??? ahahahahahahah xD
Lo sa già ahahahah xD

'Perchè amo Ace con tutto più di chiunque altro' *ç* troppo tenerooo >.<

Amo il vischio u.u

Complimentissimi!!! <3
Questa storia è F A N T A S T I C A!!!! *-*

Baci, Riku_Akiri <3

28/01/13, ore 12:22

Questa mi é piaciuta molto! *_____* sono dolci tutti e 2! E poi mi è piaciuto anche l'inizio dove IO ho visto un accenno alla ShanksxMakino come immaginerai XD invece pensare a Garp che bacia sulla fronte Makino mi ha fatto ridere XD e poi ho notato che ci sono molti meno errori del solito anche se in un punto passi dal passato al presente. Ora scappo, ciaooo!!

15/01/13, ore 19:06

Ahw! Oddio quanta tenerezza!! *-*
Chiedo scusa per aver recensito adesso >.< Mi sto girando tutte le fanfiction di One Piece su Ace e Rufy e mi è capitata la tua.. la amo!! *-*
La spiegazione di Makino sul vischio mi è piaciuta molto (soprattutto Rufy che non capiva cosa fosse all'inizio xD) e ovviamente Rufy ha subito pensato al suo fratellone Ace come sua persona speciale :3
Davvero bellissima complimenti! Cercherò di leggere anche le altre 3 che hai citato prima così sono triplamente contenta *-*
Un bacione
Mary