Tu non mi avrai così
di Tigre Rossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/04/22, ore 21:06

Ciao Tigre Rossa
Ho letto per puro caso questa storia e me ne sono perdutamente innamorata <3<3<3 adoro come hai sviluppato la coppia Po/Tigre e spero tanto che un giorno riuscirai a continuarla perchè sono curiosissima di vedere cosa succederà. A presto spero

07/03/22, ore 00:38

Ciao Tigre, come promesso nella recensione al capitolo 30 eccomi, di nuovo, per lasciare un mio feedback positivismo alla tua storia. Ti dirò la verità sono rimasto affascinato su come il tuo modo di scrivere, mi abbia raffigurato nella mente ogni scena, come se l’avessi vissuta anche io nel momento in cui stavo leggendo. Ti sono sincero questa storia mi sta davvero appassionando e spero di vedere presto il suo continuo. Spero di poter continuare presto a leggere questo tuo capolavoro,Tigre Rossa.

Un saluto e un abbraccio (anche se in tempi di Covid è sconsigliato)

-D.W

02/03/22, ore 01:21

Ciao Tigre Rossa, in realtà avrei voluto scrivere una recensione finale appena avrei terminato di leggere il 37° capitolo. Ma dopo aver finito di leggere quest’ ultimo, non ho retto più. Sono molto impressionato da come sei riuscita…(scusami se mi permetto di darti del tu) a far evolvere la storia e soprattutto tutti i personaggi. Non ti nascondo che quando ho letto di Tigre che si è intromessa per salvare tra Po e la freccia, mi si è stretto il cuore tanto dal dovermi fermare un attimo dal leggere. Detto questo mi rendo conto di star leggendo questa fanfic ben 10 anni dopo da quando hai iniziato a scriverla, quindi non mi meraviglio nel caso in cui tu non rispondessi alla mia recensione, però, sappi (per quanto la mia opinione sia importante…cioè 0 ahah) che questa storia mi sta catturando fino in fondo e visto che ho letto nello status “in corso” spero vivamente di vedere presto nuovi capitoli dopo il 37. Complimeti ancora e
detto questo ti saluto, mi rivedrai sotto il cap 37.

-D.W.

04/10/20, ore 17:30

Ciao come va? Aspetto con ansia il continuo dopo aver riletto tutta la storia, e per ribadire quanto sia intrigante e fantastica questa storia.

16/03/20, ore 17:33

Io non amo molto la ship TiPo ma Adoro Shigre. Tu prego aggiorna voglio vedere come va a finire: cosa ha in mente Il P. Bio. Di tigre? Quando sarà magg. Tornerà al palazzo di Giada? Farai altri spezzoni su Shigre (Shifu+tigre)? Rispondi d Aggiorna te ne preeego🙏

23/09/19, ore 14:19

Tr sei davvero una grande scrittrice, continua così.

Ps aspetto nervosamente il prossimo capitolo 💪💪💪

13/08/19, ore 22:12

Sono felice di vedere il continuo. E capisco perfettamente il periodo che hai passato perchè io è da anni che non tocco niente sul sito ahahah. Quindi non hai da giustificarti. Comunque capitolo molto bello e il finale è stato meraviglioso e a dir poco inaspettato. Corro a leggere anche il seguito, c'è da recuperare

28/07/19, ore 16:51

Beh carissima,
non si può negare che ci hai regalato calore ed emozioni forti ad ogni storia che hai scritto,
soprattutto in questa che mi sta particolarmente a cuore.
Parlando di questo capitolo noto che la situazione è particolarmente difficile,
soprattutto per il fatto che devono mantenere nascosto ciò che provano e ciò che è successo con gli altri.
Personalmente penso che molto presto accadrà qualcosa che li porterà a svelarsi,
anche perché Vipera sembra la prima a capire che c'è qualcosa che non va in Tigre tra prima e dopo aversi presa una freccia mortale.
Ve beh,
penso che questa storia ci riserva molte altre sorprese,
soprattutto quando arriveranno a destinazione.
Per il resto,
tra il fastidio che porta Shang Chiang in ognuno di loro e il bel momento avuto tra Po e il padre (awwww, ho adorato quando gli ha donato il ciondolo) questa storia mi sta piacendo sempre di più,
e non vedo l'ora di vedere come continua,
viste le emozioni particolari che ci girano attorno.
Complimenti Tigre rossa.
Attendo con enorme entusiasmo il prossimo capitolo,
ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Ho l'impressione che il generale darà filo da torcere alla coppia :3
Ah, comunque è bello sapere che non possono essere toccati i due in quanto figli di capo villaggio e capo clan, dunque i loro titoli e il kung fu sono immuni se vengono scoperti. Grande.

20/07/19, ore 23:43

Ciao, Tigrotta Rossa ... amica mia 😆
Scusa il nomignolo ... spero non ti dispiaccia ... ma suonava così carino e coccoloso, vero ? 😄

Come stai ? Tutto bene ?
Spero di si ... 😊
E vedo che sei ritornata alla grande con un altro capitolo di questa FANTASTICA storia che sto AMANDO ALLA FOLLIA ❤

Hai uno stile di scrittura molto piacevole e scorrevole ... pensa che me lo sono letto stanotte verso l'una e in un'ora l'avevo già finito senza rendermene conto 😂
E alla fine ho detto fra me e me: "Brava Tigre Rossa" 😂

Non è che sia pazzo, eh ... intendiamoci
È stata solo una delle tante piccole prove e dimostrazioni del fatto che APPREZZO QUELLO CHE SCRIVI, DOVE CI METTI ANIMA E CUORE (dalle cose più piccole fino alla caratterizzazione dei personaggi ... cosí simili agli originali 😉) ... e penso che ti faccia MOLTO PIACERE ricevere tali complimenti 😄
CONTINUA COSÌ ❤

Passiamo al capitolo ...

È giunto il momento della partenza ... un momento doloroso per Po e per il suo padre biologico ...
Ma entrambi hanno la consapevolezza che questo non sarà un secondo ADDIO ... ma soltanto un ARRIVEDERCI ... se non succederà qualcosa alla Città delle Tigri dell'Est ... anche se ho come un bruttissimo presentimento 😨😨

Mi ha intenerito questo "timido", ma allo stesso tempo così forte, rapporto amoroso che si sta instaurando timidamente tra Po e Tigre
Per la maestra questa è una grande sfida ...
Ha già avuto una BRUTTISSIMA E DOLOROSA ESPERIENZA in passato con quel verme (per non dire un'altra cosa e scivolare nel volgare 😂) di Shen Te, che le ha lasciato molte ferite aperte nel suo cuore che, nonostante si stiano cicatrizzando molto lentamente, a ogni movimento brusco potrebbero riaprirsi e causarle ancora più dolore

Ma come potrebbe quel coccoloso, paffuto, infantile, gentile, goffo, non molto elegante, chiacchierone, pigro ... ehm ... non mi ricordo cosa stavo per dire ... ah ... sì 😂
Ma come potrebbe Po farle oppure OSARLE fare del male ?
Non ne sarebbe capace ... è un tenerone 😄

Eppure, nonostante tutto, il panda sa che le punizioni previste dalla Lerge sono molto chiare e severe ... ed entrambi, se venissero scoperti (anche se ancora non hanno fatto nulla di male) passerebbero GUAI MOLTO SERI 😨
Non c'è da stupirsi che Po, in un primo momento abbia paura di costringere Tigre a sacrificicare tutto quello che per lei è la sua vita per LUI

Ma la decisione che ha preso in seguito lei, mi fatto dipingere un sorriso sul viso e fatto capire quanto questa "micina" ci tiene a lui 😄
Con quel semplice bacio ha fatto un giuramento ... di proteggerlo (e amarlo ... che cosa tenera 😄) finché lei avrà vita

E poi ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che, dato che uno è figlio di un capovilaggio e una di un capoclan, potrebbero non subire nessuna punizione e perdere il titolo 😁
Che cosa bella ...

Però, ora, visto che si sono ricongiunti con il resto del gruppo, dovranno stare MOOOLTO attenti
Non è facile nascondere una cosa di questo tipo ...
Vipera se ne è già accorta ... e penso che potrebbe farlo anche Shang Chiang ... che potrebbe utilizzare la cosa a suo vantaggio 😨😨

Vedremo che succederà nel prossimo capitolo
Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti ... e sono IO (insieme al resto degli altri lettori/autori) A RINGRAZIARTI DI CUORE PER NON MOLLARE E CONTINUARE A SCRIVERE E, SOPRATTUTTO, A REGALARCI PICCOLE EMOZIONI SOLO COME TU SAI FARE ❤❤

Un caloroso salutone, Tigrotta ❤

J. Conrard

20/07/19, ore 21:07

ho solo tre parole per questo capitolo WOW... peccato che non ho notato prima l'aggiornamento. Non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia per capire come si svilupperà il rapporto tra Po e Tigre e cosa ha in mente quel gatto troppo cresciuto di Shang Chiang. Spero a presto

18/07/19, ore 16:07

Capitolo molto interessante per le dinamiche tra Tigre e Po,che riceve anche una giusta dose di introspezione(lieto poi che la questione di quella legge seccante si sia risolta subito). Shang Chian è un bastardo, senza dubbio, ma qui sei riuscito a renderlo inquietante come un vero villain. Curiosissimo di leggere altro, a presto. Tra l'altro, se ti interessa Shen, ti consiglio 'Battleground- cronache del multiverso', storia in cui partecipo insieme ad altri autori, c'è una sua versione umana.

25/05/19, ore 22:34

E io non posso che perdonarti,
anche perché è bello poterti rivedere tigre rossa,
soprattutto ritornando in scena con un capitolo che, se me lo permetti,
mi ha veramente mozzato il fiato dall'inizio alla fine.
Difficilmente mi capita,
ma stavolta non so che dire,
anche perché le parole qui valgono poco in confronto alle emozioni che ho provato per tutto il testo.
Volendo provare a dire qualcosa direi che sono molto sorpreso dal modo in cui Po ha reagito di fronte al padre.
Si vede che è maturato nel corso degli anni ed è bello vedere che il padre si sente felice e fiero di lui,
soprattutto per questa rimpatriata avuta tra loro due.
Per il resto c'è qualche mistero da intendere,
come il fatto che Shang abbia ricevuto un messaggio curioso.
Chissà che piano ha in mente una volta arrivati nel paese delle tigri?
Staremo a vedere.
Passando al rapporto tra Tigre e Po, che dire?
C'è poco da parlare,
visto come si sono evolute le emozioni.
Tigre se ne voleva andare da sola e Po con un coraggio ammirevole la fa rinsavire a parole ed anche con una dichiarazione d'amore.
Credo che il mio cuore abbia perso un battito leggendo la scena del bacio e delle spiegazioni,
mi sono veramente commosso leggendo quella parte.
Per il resto qualche errorino irrisorio di qualche parolina scritta male,
ma per la narrazione ti sei ripresa alla grande,
mi hai tenuto col fiato sul collo per quanto pathos ci fosse tra le righe.
Complimenti davvero.
Spero che con ciò ci si possa sentire molto presto con altri capitoli,
sperando di non dover attendere più di un anno ancora.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

21/05/19, ore 00:00

Evviva!!! Bentornata!!! Questo capitolo, ovviamente, è bellissimo, non avrei osato sperare tanto!
Sono così contenta che tu abbia ricominciato a scrivere!
Per la lunga pausa, non scusarti, hai la tua vita e capita che si senta la necessità di prendersi una pausa da tutto.
Io sono 20 anni che ho in sospeso un racconto, figurati!
Grazie ancora del capitolo!
Un abbraccio!!!

20/05/19, ore 19:48

Ciao Tigre Rossa ... amica mia 😄
È stata veramente una bella sorpresa vedere e soprattutto, LEGGERE, il continuo di questa tua BELLISSIMA E APPASSIONANTE STORIA ... che raccoglie, al suo interno, una parte della tua vita ... dei tuoi sentimenti ... del tuo percorso di crescita come autrice e scrittrice

E, in parte, posso capirti benissimo ...
Sai, quando inizi a scrivere una storia ... agli inizi, agli albori ... sei tutto entusiasta di far leggere ad altre persone che condividono con te l'amore e la passione per un film o per altro, una tua idea ... un tuo sogno nel cassetto 😉
E quando vedi che i lettori rispondono positivamente e che la tua storia piace ... sei spronota ad andare avanti 😆

Però, com'è giusto che sia, le circostanze cambiano e i problemi della vita reale ti portano via tanto di quel tempo ... come se quest'ultimo non fosse poco già di suo
E te lo dice uno che, per scrivere il prossimo capitolo della sua long, ci sta mettendo quasi 5 mesi 😂
Ma lo sto scrivacchiando, eh ... piano piano, ma lo sto scrivacchiando 😂

Ma il tuo impegno e la tua determinazione ad ANDARE AVANTI sono da APPREZZARE ENORMEMENTE ❤
Forse, complice anche il fatto che ti sei affezionata a questa storia e che hai sentito l'affetto e l'amicizia delle persone che si sono innamorate di te e della tua long, anche se non ci conosciamo di persona ... che ti hanno spronata ad andare avanti 😉

Io dico sempre una cosa ...
È vero che forse, all'inizio siamo partiti in quarta ... sfornando capitoli su capitoli di una storia ... DI UNA TUA STORIA ... SOPRATTUTTO se è la prima che scrivi
ORA, HAI RALLENTATO UN PO' IL PASSO ... MA, RICORDATI UNA COSA, MAI FERMARSI ... MAI ... SE NON PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE
NOI SAREMO QUI SEMPRE A SOSTENERTI ❤😘😄

Per quanti riguarda il capitolo ... tutti così dolci e fuffolosi 😍 (e non so nemmeno se questo termine esiste oppure no 😂)
Tigre si sta riprendendo pian piano ... Po e Li Shan si sono finalmente chiariti e il "Brutto Tigrotto Sgorbutico" (per amor di brevità, BTS) sta tramando qualcosa di grosso ... grosso e temo pure MALVAGIO 😱😨

Finalmente Po, sei riuscito a dire al tuo amato FIORE PROIBITO quello che provi veramente per lei ... nonostante tu sia consapevole che questo "rapporto" creerà non pochi problemi ... ma sono sicuro che INSIEME C'È LA FARETE 🐼❤🐯
Vi siete pure baciati ... che cosa tenera 😄😍
E ... Tigre ... so che cosa hai dovuto subire in passato ... quali cicatrici stanno ancora facendo fatica a cicatrizzarsi ... ma Po TI AMA (e pensa che il suo padre biologico, l'ha capito dopo neanche due settimane o più 😂) E SAREBBE DISPOSTO A TUTTO PER TE
È giusto che tu lo voglia proteggere ... ma lo sai com'è fatto ... uno zuccone e un testone fino alla fine 😂

Cercate di non allontanarvi l'uno dall'altro ... dagli altri ... dalle persone che vi vogliono bene 😉

E alla fine mi metto pure a parlare con i tuoi personaggi 😂

Bene ... aspetterò il seguito di questa FANTASTICA storia
Non preoccuparti per il tempo ... ci vorrà quel che ci vorrà ... L'IMPORTANTE È NON ARRENDERSI E NON FERMARSI MAI 😉
Un salutone, amica mia ... ti voglio bene ❤

J. Conrard

20/05/19, ore 11:30

Non vedevo l'ora che la continuassi appena ho visto il capitolo il mio cervello e il cuore sono scoppiati di gioia non vedo l'ora che la continui ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]