good as you.
di bjpolar

02/04/13, ore 13:27

hdkbsmnzn quando continui?? te l'ho chiesto anche nel gruppo,ma è wowowo cioè mi piace,sei brava a scrivere,veramente *^* continua ti prego,ti romperò le palle in chat muahahhaha<3comunqueee sono Licia dell'OIM <3

05/01/13, ore 11:23

Ciao tesoro (: sono @_getyourhearton.

Come inizio mi piace, un po' scontato come tutte, ma intrigante.
Ovviamente non posso giudicare la storia da queste poche righe d'introduzione ma la trovo davvero carina!
Ti do qualche consiglio per evitare di essere mangiata sul fandom: non evidenziare le parole e/o frasi, magari mettile in corsivo per evidenziare che vuoi che si noti.
E poi - se vuoi; - cambia carattere. Comic Sans non rende bene! E invece sono sicura che la tua fanfiction merita!

Sono una ziam shipper ed è bello vedere tante piccoli scrittrici che si gettano nella mischia. Aspetto il continuo! :)

04/01/13, ore 22:49

ciao ciao ciao ciao ciao pincipesaa (?)
ok la smetto, sono @ehiwestwick di twitter e come promesso eccomi hygufjk.
ok,partendo dal fatto che è ziam io AMO questa storia perciò va subito nelle seguite c':
poi da quanto tempo era che non leggevo una slash? troppo appunto, poi amo questa bromance (che per la cronaca vorrei sia una romance lol).
non posso vedere danielle e perrie...boh lei è brava ma rimane il fatto che ziam è ziam.
perciò aspetto il continuo e recensirò anche quello.
Nanna xx

04/01/13, ore 22:42

aw,è davvero stupenda.
continua così,verrà fuori una ff fantastica.
ciaao.♥

04/01/13, ore 22:30

Come inizio è molto promettente... Mi piace come scrivi e questa storia potrebbe diventare fantastica.
Mi piace leggere questo tipo di storie e sono sicura che questa diventerà una delle mie preferite se continuerai a scrivere cosi.
Baci Dodina_

29/12/12, ore 20:31

hei, è bello come prologo, mi piace molto. c:

28/12/12, ore 16:57

come inizio mi piace , mi ha incuriosito parecchio . voglio vedere un po come si svolge la storia . continua presto c: