When the snow falls.
di unicorn_inthemind

07/02/13, ore 15:50

Questa storia mi ha ricordato un giorno di quando ero piccola e avevo la febbre anch'io... e proprio come nella tua storia ha nevicato ma non potevo uscire TwT
però non è giusto, io non avevo i papà che mi portavano dentro la neve ahah xD che cosa tenerissima!! La scena finale mi ha commossa :') soprattutto quello che pensa di dire Seth a scuola!

28/12/12, ore 16:00

Come ti avevo detto prima ecco l'altra recensione;) questa penso sia la storia che mi è piaciuta di più, anche se sono tutte bellisime;) mi hanno commosso le parole del bambino alla fine!! sei davvero brava anche se le tue sono piccole storie mi hanno lasciato qualcosa dentro!!
spero scriverai altre cose su questa meravigliosa famiglia;) di nuovo complimenti!!

27/12/12, ore 19:54

Ciao e buon natale passato!

recensisco questa flashfic ( non so é una flashfic o drabble? non ricordo più ) perché é l' ultima, ma comunque ho letto tutte quelle che hai scritto.
non sono tipo da slash, tantomeno da yaoi, ma devo dire che queste flash sono fantastiche!
é molto dolce la tua famiglia, e secondo me le coppie così sono davvero tenere... nella realtà, perché ne conosco una, le adoro.

mi piace come scrivi, sei bravissima a far interagire i personaggi... spero continuerai questa collezione!

baciotti!