Together we stand, divided we fall
di Melitot Proud Eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/10/14, ore 19:33

Raccolta letta tutta d'un fiato per quanto mi ha affascinata. ~
Amo questo manga, ma la tua serie mi è piaciuta particolarmente, soprattutto il finale che mi ha entusiasmato più di quello della Hino.
Complimenti per il tuo modo di scrivere, molto poetico, che mi ha letteralmente stregata.
Davvero bellissima raccolta. c:

27/08/14, ore 22:43

Oddio, questa drabble è magnifica. Dico sul serio. Quasi mi commuovevo a leggerla, hai veramente un talento!
Complimenti da una tua fan**
Dark_Princess_

21/12/13, ore 01:48

poche parole, dirette, coincise e cariche di significato. Riesci a comunicare nelle tue drabble il tuo amore per questa serie in una maniera dolcissima...Questo, tri i tuoi magnifici capitoli, è sempre stato il mio preferito! L'empatia che sei riuscita a provare per i personaggi è ammirevole! Adoro la tua fanfictione, è assolutamente tra le mie preferite. Ho iniziato da poco a scrivere la mia prima storia, spero di essere, almeno in minima parte, brava come te! ^^

01/12/13, ore 14:56

«…Poi, recenti ricerche dimostrano che senso di sazietà e soddisfazione sessuale sono strettamente connessi, quindi fare spesso l’amore porta a…»
Al preside cadde il boccone dalla forchetta...

...vorrei essere stata li per vedere la faccia del preside lol

comunque belli mi piaccino i capitoli che fai vado a leggere i prossimi

Ciao
lola

18/11/13, ore 16:22

Ciao! :)
Che drabble carino, troppo carino.
Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia messo in evidenza il legame speciale che esiste tra Yuki e il preside.
Per quanto lei non sia sua figlia naturale è evidente che il rapporto che li lega, come l'affetto, è molto profondo.
A mio avviso la paternità (o maternità) è qualcosa di molto più del semplice concepimento e perciò mi ha fatto molto piacere leggere le parole pensate da Zero.
Tantissimi complimenti.

18/11/13, ore 16:16

Ciao! :)
Veramente un drabble bellissimo.
Mi è piaciuta tantissimo la frase che hai posto all'inizio, quasi come fosse un'introduzione, e ho adorato questa descrizione dei pensieri di Yuki.
Mi piace che a poco a poco lei prenda consapevolezza dei propri sentimenti, che si renda conto dell'importanza che Zero ha per lei, che ha sempre avuto nella sua vita.
Bello!!!
Tantissimi complimenti. :D

18/11/13, ore 16:11

Ciao! :)
Un drabble veramente tenerissimo!!!
Adoro pensare a Yuki intenta a fantasticare sui tratti somatici che potrebbe avere il bambino suo e di Zero.
A prescindere dal fatto che sia un maschietto o una femminuccia, che abbia i colori scuri dei Kuran o quelli chiari del padre sono sicura che sarebbe bellissimo.
Certo immaginare un piccolo con gli occhi di Zero, di quel colore meraviglioso e magari ingenui come quelli di Yuki...Ah * fantastica compiaciuta*
Complimenti!!! ;)

18/11/13, ore 16:00

Ciao! :)
Che posso dire? Bellissimo!!!
Vedere o meglio leggere di quei due che condividano una certa intimità è una soddisfazione.
Sono innamorati, sono felici e appagati.
Non potevo chiedere di meglio da fan della coppia Zeki di questo drabble e di alcuni altri( sempre tuoi) che ho già letto.
Al solito il modo in cui descrivi le scene che hai scelto e il tuo stile mi piacciono molto.
Complimenti.

18/11/13, ore 15:48

Ciao! :)
Dopo il saluto doveroso ti dico: oh mio Dio! Zero è stato ferito da Artemis?!
In questo drabble non si capisce se è sopravvissuto o meno. (sicuramente sì, non lo faresti mai morire.)
Comunque descrizione magnifica!!! Certo rispetto alle tue ultime storie questa è stata un colpo!
Nelle altre c'erano descrizioni idilliache di vita insieme, bimbi, pace e serenità.
Non mi aspettavo di sentire nuovamente "profumo di morte e disperazione."
Mi hai piacevolmente sorpresa!!! :D
Davvero tantissimi complimenti.

Baci, Psyche07
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:52 pm)

18/11/13, ore 15:44

Ciao! :)
Spero che la persona di cui Yuki sta parlando sia Zero.
E chi potrebbe essere se no!?
Lui l'ha guardata avvicinarsi a Kaname tenendo per se i suoi sentimenti per lei e poi ha dovuto affrontare la dura verità che lei era un vampiro. ( per non parlare del modo in cui l'ha scoperto. Quando ha bevuto il sangue di Kuran aveva già visto qualcosa)
Comunque carino.
Complimenti.

18/11/13, ore 15:33

Un drabble carino.
Mi è piaciuto in particolare il fatto che Yuki si fosse dichiarata a Zero... e a proposito di quest'ultimo che dire?
Me lo sono proprio immaginato mentre avanzava verso di lei, splendido come sempre, mentre le afferrava il viso e poi.. beh spero ci sia stato u bacio passionale. (sarebbe ora)
Comunque ripeto veramente carino.
Complimenti! :)

16/11/13, ore 20:43

Ciao! :)
Questo drabble, come i precedenti del resto, è davvero bello.
La descrizione che l'ho costituisce davvero perfetta sotto ogni punto di vista.
Non c'è veramente altro da aggiungere: quando un lavoro è ben fatto basta dire che lo è senza troppi indugi o giri di parole.
Tantissimi complimenti.
Un bacio, Psyche07

16/11/13, ore 20:39

Ciao! :)
ah, ah, ah, beh c'era da aspettarselo che una principessa vampira vivesse la gravidanza in modo diverso da un qualsiasi altro membro femminile della sua specie.
Capisco anche perché Zero abbia vietato al preside di farsi vivo dopo il quarto mese: l'avrebbe sicuramente coccolata il triplo rispetto al solito mettendola in imbarazzo e facendola agitare.
Kaname le manda dei fiori "soporiferi"? Certo che non gli deve essere andata giù la scelta fatta dalla sorella e ora che aspetta un bambino... beh penso che Kuran immagini come sarebbe stato se ci fosse stato lui al posto di Zero. Comunque sia davvero una drabble fantastico, sicuramente tra i miei preferiti.
Tanti complimenti!!!

16/11/13, ore 20:32

Ciao! :)
Ah, ah, ah è fantastico vedere una Yuki gelosa!!!
Ho apprezzato moltissimo che abbia "marcato il territorio": ha fatto proprio bene!
Con un fidanzato, anzi in questo caso credo marito, attraente come Zero non si può mai stare tranquille.
Questo drabble mi è piaciuto davvero moltissimo.
Tanti complimenti.

Un bacio, Psyche07

16/11/13, ore 20:27

Ciao! :)
Se nel precedente drabble era Zero ad osservare la moglie cullare la piccola, in questo è Yuki ad intenerirsi difronte al bellissimo spettacolo rappresentato da padre e figlia che dormono insieme.
Mi sono sentita invadere da una profonda tenerezza, la stessa in cui Yuki credeva di "affogare".
Tanti complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]