I wanna feel your body rock
di larrystattoos_

21/09/13, ore 22:40

A quanto vedo 'Rock me' non fa questo effetto solo a me, lol. Ma a parte i pensieri pervy che mi ispira, la canzone mi piace un sacco dsjsd la amo. Ma passiamo alla tua one shot: sei partita bene mettendo la foto di Haz AHAHAHAH no scherzo dai provo a fare la seria anche se devo ammettere che mi è difficile dopo aver letto tutto questo (e guarda caso avevo la canzone di sottofondo). Voglio farti i miei complimenti perché comunque è scritta benissimo, a prescindere dai contenuti, il testo è scorrevolissimo e privo di errori. Il linguaggio è corretto e inoltre voglio complimentarmi perché spesso quando gli argomenti sono di questo genere ultimamente ci si lascia leggermente trasportare andando a finire sul volgare, mentre tu hai descritto tutto molto bene ma senza mai essere tale. E' una cosa che apprezzo molto nelle fan fiction, perché per quanto mi possa piacere questo genere detesto la volgarità: un conto è la scena hot, un conto è essere volgari, e pochi riescono a gestire le due cose separandole e spesso evitando la seconda. Perciò complimenti ancora c:
xx Little Thing

12/09/13, ore 13:03

Mi piace questa storia ((:
Per caso scrivi OS su richiesta? cc

22/01/13, ore 19:58

ROCK ME OuO
Ahahaha questa canzone fa venire pensieri moooooooolto pervy a tutti :')
Mi piace questa OS :33
Scrivi moooooooooolto bene!

xx
Louiss_

29/12/12, ore 13:50

scrivi bene pure la fan fiction rosse, sappilo
aksdjsalkd
mi piace troppo AHAHAHAHAHAHAHAH
ho immaginato le scene passo per passo e non ti dico jshdkasjhdaskjdhakdjask
e poi.. boh, c'è un retrogusto(?) dolcissimo, mi piace, mi piace, mi piaceee!
un bacio
.mary♥

27/12/12, ore 17:51

Mi rasserena il fatto che non sono l'unica che ascoltando Rock Me fa pensieri di questo genere! Hahaha
Ad ogni modo, a me è piaciuta un sacco, veramente!!:D Brava bravaaaaa!

27/12/12, ore 16:58

Molto molto bella. Questa storia mi è piaciuta complimenti. Trovo inoltre che sia scritta bene e tranquilla tutte hanno un lato pervy xD.
Ancora complimenti.
Un bacio
Ale;

Io ho appena postato una os su zayn e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi, quindi se ti va passa :)

27/12/12, ore 16:07

occazzo. non pensavo avessi tutta questa perversione repressa. scrivi molto bene anche le scene di sesso,ma soprattutto le fai immaginare,è questa la cosa bella. wow,mi hai fatto sognare! AHAHAAHAHAHAHAH! lol per la cronaca,ho immaginato me ed harry,così l'immaginazione si "sfogava" meglio. LOOOOOL <3