...Io la sua pių fedele...
di LesFleurDuMal

26/07/07, ore 13:31

Ancora non ho visto il film, pertanto non ho presente la scena in questione, ma ho comunque letto il libro e ho inquadrato il personaggio di Bellatrix.Devo dire che i suoi pensieri sono riprodotti alla perfezione, si modellano perfettamente all'idea di Bellatrix che ho in mente! Il suo orgoglio nobile, l'ira verso i traditori, la sconfinata sudditanza verso il suo signore... tutto perfetto!La scrittura č impedccabile come al solito, complimenti!

26/07/07, ore 13:30

14/07/07, ore 19:15

Una Fanfic molto bella, mi ha fatto rivedere mentalmente tutta la scena! :) Davvero complimenti, i pensieri esprimono tutta la sua cieca devozione, la voglia (forse la speranza) che il suo Signore la veda come l'Unica vera seguace che non l'ha mai tradito e un po' di quella quasi-follia che la contraddistingue dopo 14 anni di prigionia! ;)

14/07/07, ore 12:15

dopo aver visto e rivisto la scena della fuga di Bellatrix da Azkaban mi č piaciuto leggere questa tua FF. mi č piaciuta particolarmente verso la fine dove ringrazia l' Oscuro Signore e di proclama per l' ennesima volta la sua pių fedele servitrice.