LA STORIA DI NEVE
di darklullaby88

21/03/14, ore 19:59

Ciao sono sempre io ! Ho letto la storia che mi hai consigliato.
Devo dire che è molto bella e commovente questa storia mi è piaciuto specialmente il finale quando il bimbo consola la mamma.
Però se la pubblichi nella raccolta ti consiglio di rigurdarla un pò dato che ci sono dei problemi di battitura però per il resto è veramente bella !!
A presto

11/01/14, ore 13:09

Come promesso, eccomi qui. :)
Lo ammetto, leggendo mi sono davvero commossa. La tenerezza con cui hai descritto la morte del nonno alla fine e quella della gattina all'inizio è veramente a prova di lacrima. Sai, di una dolcezza drammatica, oserei dire. Anche gli intervalli che ci sono, che ricordano mentre sei assorta nella lettura che è un "racconto nel racconto" calzano a pennello.
Veramente complimenti per questa storia, continua così!
Un abbraccio,
Scarlett_92.

15/11/13, ore 11:19

E' una bellissima storia, mi ha commosso.
Ti dico solo di stare attenta agli errori di battitura, perché distraggono dalla lettura e si perde concentrazione, ma per il resto è tutto divinamente apposto.
E la speranza di rivedere i nostri cari defunti, un giorni, è una delle poche cose che ci aiutano a vivere ogni giorno.

28/12/12, ore 00:34

... Wow. Questa storia è... Beh, mi ha davvero colpita. E' molto triste, ma anche molto bella. Personalmente, mi ha colpita profondamente. Hai descritto davvero benissimo l'anziano nonno e la sua condizione; in più, il rapporto d'amore tra Neve ed Emma va dritto al cuore. Sfido chiunque a leggere la storia da cima a fondo e a restare impassibile. Ti giuro che alla fine avevo le lacrime agli occhi.

E' tutto descritto con una delicatezza quasi impalpabile. Riesci bene a trasmettere e a delineare un'atmosfera effimera, surreale, onirica, eppure sono rimasta incatenata al personaggio di Neve fino alla fine. La sua strenua ricerca del Cielo e di Emma.

Grazie. E' una storia bellissima. ;)
Un abbraccio,
blackmiranda