The Timesieve - Gli scarti del tempo
di LazyMe

11/06/13, ore 16:13

Ok... Quello che hanno rubato è un pensatoio, vero? D=
La cosa si fa sempre più intrigata... E Harry XD oddio, Harry ubriaco che bacia Malfoy! XD ahahahahhahahah, voglio proprio vedere... Chissà a cosa starà pensando Draco! XD
Oggi sono di poche parole, perciò ti saluto u.u
Tranquilla che gli esami bloccano tutti >..< perciò non sentirti troppo in colpa D=
Ancora complimenti per la storia! =)

15/05/13, ore 08:28

XD sai, io uso il termine "Grifondioti", ma anche Buffondoro non è male! XD stima al tuo ragazzo u.u
Comunque, le cose si fanno sempre più interessanti, eh? U.u Harry non doveva dire quelle cose a Malfoy, ma sospetto fosse nel pieno di un attacco alcolico di gelosia u.u sbaglio? U.u spero si chiariscano al più presto...
Oh, l'incanto quattro punti! ... Sai, per un folle momento ho pensato che il mago manipolatore fosse alla ricerca dei doni o.O mabora sembra voler uccidere Potter, sabotandolo nelle cose che più gli son servite! L'Accio per il drago, il boccino per la pietra, i quattro punti per quando era nel labirinto.... Mmmmmh...
Beh, attenderò u.u intanto cimplimenti come sempre :)

30/04/13, ore 15:57

E rieccomi qui u.u
Non ho molto tempo, fra poco devo uscire... Ma ho visto l'aggiornamento e non ho resistito! =D
Allora... Che dire? u.u C'è una cosa che non mi è chiara: che è successo a Draco, quando ha visto gli occhi del drago ecc? o.O per un momento, ho creduto che fosse stato congelato... Forse è così, e Potter l'ha liberato? o.O o è un mistero che verrà svelato più in là? o.O
Comunque, spero che Potter abbia preso la scaglia o quello che era u.u e spero che non succeda nulla di male nel viaggio di ritorno D=
Stai a vedere che la passaporta perduta l'ha presa il pozionista misterioso! Cioè, colui che vuole alterare il tempo... E si è trovato così nella loro epoca e ha iniziato a far danni D= sarebbe assurdo u.u
Comunque, bel capitolo =) ci sono delle parti Drarry che... XD mi piacciono un sacco XD Draco, Draco, qualcosa non va? XD
Beh, direi che è tutto o.O ah, no, le citazioni non le ho colte, ma non seguo quelle cose XD
Bene, alla prossima! =)

16/04/13, ore 19:03

Ok, di dove sei? XD
Paciugo si usa anche da me! XD
Comunque mi è piaciuto questo capitolo u.u ho detto che dovevano tornare indietro a prendersi le scaglie... Eh... u.u
Vedremo come va, giusto? =)
E Draco che si interessa dei gusti sessuali di "Potty", che starà tramando? XD ahahahahahah!
Ok, so che non è una recensione seria, ma oggi non riesco a fare di meglio u.u
Aspetto il prossimo capitolo! *---------*

ehi sto leggendo la tua fanfic in notturna e mi strapiace! commento tutto per bene proprio alla fine, ora devo continuare a leggere!

03/04/13, ore 14:19

Oh Merlino.
OH SANTO SANTISSIMO MERLINO. O________O
... Ooooook... Che fine ha fatto l'amore di Piton per Lily, di grazia? Spero che la cosa sia come nell'ipotesi di Harry, mh, nel senso... Piton ama Lily, ma si sfoga sessualmente con Sirius... Cazzarola...
Non so se ridere o piangere D= per certe battute ho pianto dal ridere... Come "c'è sempre qualcosa dietro...". Salazar, mi hai fatto venire un collasso, morirò! D= Questa me la devi spiegare! D=
...
Ok, a prescindere dalla "scena clou", sappi che la storia continua ad intrigarmi, sempre di più u.u e so già come avrebbero potuto procurarsi quelle scaglie: usando lo stesso metodo di Harry e Draco, con quella specie di orologio, no? u.u e il contenitore... Fammi pensare, il pensatoio? *----* eheh... mi piace, mi piace, mi piace! Nonostante la Seveus/Sirius (che poi, Sirius passivo! XD non me lo sarei mai aspettato! XD) che comunque non disprezzo, dato che sono la regina del crack pairing u.u, ma che mi ha lasciata... mh... DARGH! XD diciamo con un WTF gigante... e mi devi delle spiegazioni, sappilo... Dicevo, a parte tutto la storia continua ad essere magnifica u.u
Complimenti u.u

03/04/13, ore 12:43

La storia mi piace...molto anche e la seguo con crescente interesse...solo che non ho commentato mai perchè ho poco da dire olte "veramente bella storia"...
solo che questo capitolo...bleah!! Sirius e Piton....doppio Bleah!!!! vada per Remus ma Piton no!!! :(
Povero Sirius....:(
Al prox cap....

18/03/13, ore 20:44

Ho appena cominciato a leggere questa FF è devo dire che mi piace moltissimo! Mi piace molto il tuo stile, ma davvero moltissimo... la scena di Malfoy alle prese col cavallo poi mi ha fatta morire dalle risate! Per non parlare delle insinuazioni di su Merlino e su Silente... niente, anche io, come Harry, nn riesco a non ridere di lui. Ora vado subito a leggere il primo capitolo, perché non sto più nella pelle. Se ti fa piacere recensirò pure quello :D

PS. Mi sento cattivissima perché lo sto scrivendo e spero che non ti arrabbi ma... ho pubblicato ieri il prologo della mia prima FF e poco fa anche il primo capitolo... anche la mia è una Drarry e visto che la tua mi piace molto volevo sapere se passavi... è l'unica FF che ho pubblicato, non puoi sbagliarti. Grazie mille in anticipo se lo farai e se no... ti adoro comunque perché adoro questa FF.

Un bacio,

Alex.

18/03/13, ore 20:21

D= oddio, come farò a vivere prima del prossimo aggiornamento?! D= tornano da Piton... Piton! *----------*
Comunque, a parte gli scleri vari, la tua ff mi piace u.u un sacco u.u
L'idea è interessante e, sebbene sia improbabile che esista qualcosa come quegli orologi che fanno viaggiare nel tempo come se nulla fosse (ehm, altrimenti avrebbero seccato Voldemort da bambino, no? XD anche se... La questione dei paradossi... Beh XD), anche interessante. Ora mi chiedo: come avrà fatto Silente a lasciare ad Harry la pietra dei doni, se i boccini non esistono più? D=
Mi raccomando, aggiorna presto che sono in crisi, voglio sapere che succede e soprattutto... Piiiitooooon! *--------*

02/01/13, ore 14:32

Non ho la più pallida idea di cosa significhi 'Lancia in resta', ma ho trovato questo primo capitolo divertente! Messa immediatamente tra le seguite, attendo aggiornamenti! A proposito, ogni tanto lo chiedo, ma ogni quanto hai previsto di aggiornare? Stai scrivendo la storia mano mano o hai già i capitoli pronti?

Ancora complimenti per il capitolo!
Nem.