Seven
di Glowen

31/05/11, ore 11:23

Lo ammetto, non ho mai visto “Seven”, comunque ho apprezzato il modo in cui hai messo in relazione i sette peccati capitali con il comportamento dei Malandrini. Purtroppo, però, sono anche costretta ad un paio di critiche: non ho capito il modo in cui sei andata a capo (in alcuni punti sembra proprio che tu sia andata a capo a casaccio), e spesso dimentichi le maiuscole, oltre a qualche imprecisione ortografica e di punteggiatura.
Comunque, a presto,
Effie

moccy^^
21/10/04, ore 21:59

poooooooveeeeero Sev!!!!(lo consolo io!!!)^^ cmq mlt bella!!!ciao

17/07/04, ore 15:44

Davvero ti piacciono quei due? (notare che non ho neanche voluto scrivere i loro nomi...) DAVVERO TI PIACCIONO? Bè... come si capisce benissimo da quello che hai scritto nessuno è perfetto quindi... Complimenti! Mi è piaciuta davvero moltissimo e ricorda: W Severus, Slytherin Forever!!! Un bacione Ranessa...

Glowen
16/07/04, ore 18:24

...ehm...forse non si è capita una cosuccia...: IO ADORO JAMES E SIRIUS! (questa è matta nd tutti)!! comunque grazie x i commenti, sono contenta che vi sia piaicuta! -Glo-

Morgan_Snape
16/07/04, ore 14:05

veramente bella,è più o meno quello che ho pensato anche io leggendo quel famigerato capitolo del quinto libro. complimentoni!

16/07/04, ore 00:53

Complimenti!!!Una ff stupenda!Si sente davvero l'odio di Severus per i Malandrini, e il paragone coi sette peccati capitali è azzeccatissimo...inoltre è scritta benissimo, ottimo!

15/07/04, ore 21:13

davvero non ti piacciono James e Sirius? sono i + belli di tutti i libri! :-) infatti questa ff non mi è uscita proprio spontanea anche se di getto...se no non l'avrei mandata! :-) comunque grazie!

Nyla
15/07/04, ore 21:10

Davvero bella!!!Mi è piaciuta tantissimo (Come odio Black e Potter).Povero Sevvy.Mi ha fatto tnata pena...Cmq tu sei davvero brva.Complimenti!!!

Sara
15/07/04, ore 20:59

bellissima!adoro Severus! povero Severus! davvero carina.!